CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da confusa per lui
da bimba
finchè le persone stanno insieme entrambe raramente riescono a capire quanto siano importanti per tutti e due...sai 4 anni non sono pochi pensaci prima di buttare via tutto fai chiarezza nel tuo cuore ma fallo con la massima sincerità perchè spesso queste relazioni a distanza ti portano solo delusioni...a volte può andare bene e altre no...non potrai mai esserne certa!il consiglio è quello di prenderti un po di tempo parla con il tuo ragazzo e digli che hai bisogno di pensare...non ti dico di non vederlo proprio...ma l'unica cosa che puoi fare per capire è per un po di tempo di non sentirli entrambi finchè non avrai capito chi ti interessa veramente...mai cigliere la palla al balzo in queste situazioni perchè non sai mai cosa ti aspetta...spero userai questo mio consiglio perchè ti garantisco che funziona...in bocca al lupo fammi sapere!
21 agosto 2008
da Lucertolina
Prova solo a fare un pò di chiarezza nel Cuore...nn mollare il tuo ragazzo, magari soffrirebbe inutilmente!!! Sai è brutto sentirsi dire dalla persona che + ami al mondo: "prendiamoci una pausa...ho bisogno di riflettere sulla nostra storia!" e poi magari dopo un pò di giorni lo richiami e gli dici di amarlo ancora!Dopo che magari ti sei fatta i tuoi porci comodi!!!
Non è giusto.Non si trattano così le persone...Non voglio giudicarti, anzi vorrei solo farti riflette bene su quello che potresti fare!!! E poi chi ti assicura che quest'altro sia sincero? Per esperienza personale, le storie a distanza non hanno "quasi" mai funzionato!!! Rifletti bene, mi raccomando. Un abbraccio!
6 settembre 2008 - Cosenza
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938