CATEGORIE
da Sami
amore mio, non so cosa mi stia succedendo in questo momento, ma pur amandoti alla follia, non riesco più a stare bene con te!! è forse solo la voglia di avere di più dalla vita, di qualcosa che non viene, di più affetti... di più di tutto.
non ti sento più mio, sento che da parte tua niente è più come prima, non c'è nemmeno più una minima parte dell'affetto che ci legava i primi tempi! sono tre anni che stiamo insieme e se anche io sogno di vivere la mia vita al tuo fianco, forse razionalmente non lo voglio, perchè sto male...è un male che non riesco nemmeno a capire da quale parte mi prenda o per quale motivo sia così forte, so solo che c'è!!
so solo che non riesco più a tollerare le tue sfuriate, i tuoi sguardi rivolti verso altre ragazze, e la tua voglia di fare sempre quello che vuoi te senza preoccuparti dei desideri di chi ti è affianco. non ho il coraggio di farti leggere queste parole, ne tanto meno ora di dirtelo in faccia, non ho il coraggio di perderti perchè la mia vita senza di te sarebbe troppo triste, ma anche con te la mia vita non è al massimo!!la prossima settimana andremo in vacanza, forse sarà l'ultima, forse le cose miglioreranno, anche se non credo perchè in fondo quando siamo soli stiamo bene, ma non basta!
ti amo e questo non lo dimenticherò mai, perchè sei e sei stato la persona più importante della mia vita, ma non ce la faccio più.
aiutami a cambiare le cose, o in un modo o nell'atro qualcosa cambierà comunque
ti amo
6 agosto 2008 - Rimini
Categoria: Lettere
da Luli
ciao..ti capisco perfettamente..siamo nella stessa situazione..non ricevo dal mio ragazzo neanche la minima parte dell'affetto che mi dava prima..dell'affetto di cui ho bisogno..non ho il coraggio di predere decisioni drastiche e purtroppo non trovo il coraggio neanche per parlargli dei rischi che corriamo..ma sto male..e lui non se ne rende neanche conto..credo che non lo faccia apposta ma adesso ho veramente bisogno dell'amore che ricevevo prima..gli ho già parlato diverse volte ma lui dice"è tutto come prima"..sono davvero triste..e mi dispiace che tu ti senta cosi..pensa però che siamo in due..non è più dolce ne tenero..e adesso gli importa di più del resto del mondo che di me..di quella che definiva"l'unica cosa per cui vivo e di cui mi importa"..mi manca non esserlo più..scusami forse mi sono dilungata avrai già troppo a cui penare..buona fortuna..
11 agosto 2008 - Benevento
da Graziana
ciao Sami, davvero toccante la tua lettera, in un certo senso ti capisco, ma toglimi una curiosita' ma e' finita davvero o state ancora insieme? ciao bella ti auguro ogni bene e felicita'
4 gennaio 2010 - Catania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938