CATEGORIE
da Sarah per Denny
Sono qui, nel sito dove ci sono tanti dei miei segreti, non ho morosi sparsi per il mondo o amici digitali, nessuno mi conosce, ma quando entro qui e rileggo dediche scritte anni fa, ripenso a me stessa, e a come cambio ma in fondo come dice Jovannotti resto sempre la stessa.
Sarò sempre una persona ansiosa, tesa, mai soddisfatta, sarà per quello che poi continuo a cercare di raggiungere qualcosa che infondo non c'è. Ho te, Denny, ho te, sei l'unico uomo da cui io non desideri e non abbia mai desiderato scappare, perchè da te sento un amore, un amore diverso, forte, e so che è unico, un amore che nessun altro è stato in grado di offrirmi. Sì sono ancora ansiosa, ma è il mio essere che è così, sempre sulle spine... ma ti amo, e ti amo anch'io in un modo in cui non ho mai amato nessun altro, desiderando il meglio per te, e molte volte odio il mio modo di essere perchè anche se vorrei sempre darti il massimo mi ritrovo a lamentarmi e con i miei soliti scatti di nervi, incapace di domare un carattere che infondo fa schifo... ma c'ho questo, lo smusso, lo calcio dentro la mia testa, ma poi lui esplode e travolge tutto.
Perdonami se molte volte sono insopportabile e perdonami se sembro sempre insoddisfatta, io credo veramente che tra noi ci sia qualcosa di speciale, che và oltre a tutto e tutti e ho voglia di amarti e farò di tutto per amarti al meglio, per dimostrarti che nel mio animo impulsivo c'è un amore immenso per TE, che sei l'uomo che dopo mille peripezie, cambi e rivoluzioni nella mia vita diventerà mio marito, tra meno di un anno.
Ciao piccolo mio, a stasera!
6 agosto 2008
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938