Sfoghi

da anonimo per kivuole

sto maleeee... sono venuto kui x sfogarmi!!...il mio migliore amico ha dubitato per la seconda volta di me!ha creduto di nuovo che io gli avessi rubato la password di msn e l'avessi sp***anato davanti a tutti!ma nn e' vero!ora s'e ricreduto ma nn mi viene a chiedere scusa perche dice che potrebbe essere stato chiunque e nn si fida di nessuno..pero INTANTO HA FATTO A ME qUELLA chIAMATA Dove MINACCIAVA DI DENUNCIARMI! A ME! IL SUO MIGLIORE AMICO!che delusione ragazzi... e cambiato... non e piu quello di prima... non esiste piu!! e inoltre mi sono lasciato da poco con la mia ragazza e che vengo a sapere?lei mi dice che lui le ha parlato.. e le ha detto un sacco di ca**ate !! ke io le mettevo le corna..la tradivo!! e ora lo vengo a sapere! sarà vero? dopotutto quello che ha fatto lui nn dovrei avere il minimo dubbio.. ed invece credo ancora che lui non abbia fatto nulla.. ho capito..forse per me era il mio migliore amico..per lui forse ero soLo un mezzo per raggiungere i suoi scopi..per uscire la sera..ecco cosa ero.. adesso sono soLo! non ho piu nessuno! son rintanato in casa..e sarò rintanato in casa per tutta l'estate..tutti si son allontanati da me.. sono finito... a volte mia mamma mi chiede ''non esci piu''? e con chi esco??? con un fantasmA? aiuto... non ho amici.. non ho nessuno piu...aiuto...:(

6 agosto 2008 - Napoli

Categoria: Sfoghi

da ivi

posso dirti ke: hai ragione qnd dici ke ti ha usato!!! anke se non ti konosco... sappi che nessuno è solo! fai vedere a tutti ki 6 veramente! credi in te stesso... non aver paura! non mostrarti debole! forza!!! un giorno... forse sarà tpp tardi... ma ti kiederanno skusa... fidati!!!

7 agosto 2008 - Piacenza

da Rita

Innanzi tutto ci tengo a dirti che sono una persona di una sincerità estrema, della massima trasparenza e quindi devi accettare tutto quello che ti dico.L'AMICIZIA???Ma cos'è?Io non sò quanti anni hai, ma se credi ancora nell'amicizia, credo che tu non superi i 15 anni, scusami ma è così!Oggi anche i 18enni hanno imparato che l'amicizia NON esiste più, almeno io parlo di quella vera, di quella che quando stai male di notte, un amico si alza e viene a vegliarti!Poi ci sono tanti altri tipi di amicizie, ecco forse come questa che descrivi TU, ok,ma allora questa NON puoi chiamarla AMICIZIA!MA NON ESISTE!Questa è una conoscenza tesoro mio!Ma ascolta:se lui si reputasse un vero amico, non penserebbe minimamen ad una simile cosa, se l'ha pensata, vuol dire che lui sarebbe capace di farla!Allora lui NON ti merita!Quindi fatti spazio e cerca altrova, non ti sarà difficile, percepisco in TE una forte carica di sensibilità e sai quante amicizie VERE puoi trovare???TANTE!NON ti affliggere...cammina a testa alta e snobbalo, così si fà con questo tipo di "GENTE"...aria aria, sii felice che ti è capitato questo, è stato un segno, chissà cos'altro poteva accadere di peggio!Dammi retta, sono una persona che di amicizia se nè intende abbastanza!In bocca al lupo e un abbraccio forte!Ciao!!!!

7 agosto 2008 - Frosinone

da anonimo

grazie rita... hai detto davvero delle belle parole.. m hai confortato..ed hai davvero ragione.. grz!

9 agosto 2008 - Napoli