Drammatiche

da Antonella per Roberto

Ciao Cog... come te la passi??
Io ho appena finito di preparare la valigia...stasera parto x quella che è l'unica vacanza che posso permettermi...vado su a Rieti con Giorgia una settimana!!!
Almeno vado a respirare un po' d'aria buona e fresca e soprattutto vado via da Roma dove regna la desolazione più totale visto che sono tutti in vacanza!!!Tu mi dirai...perchè non torni a casa allora??Perchè non resisterei più di 2 giorni...purtroppo tra i tuoi zii e il tuo cog, il massimo ke li sopporto è un giorno e mezzo, dopodichè sclero!!!E poi l'aria a casa è troppo pesante e la tua assenza si sente troppo!!!E siccome ho tutte le intenzioni di tirarmi su e cercare di riprendere in mano la mia vita, preferisco evitare di stare a casa...mi dispiace solo ke non posso venire a trovarti, ma tu sai ke sei sempre nel mio cuore, nei miei pensieri, nella mia anima!!Sei sempre con me e vorrei riuscire a sentirti vicino Robè!!!
Immagino che questa settimana la nonna di Giorgia mi metterà all'ingrasso..non potrò nemmeno permettermi di dire non ho fame...meglio così...devo riprendere un po' di kg che ultimamente ho perso!!!!
Robertì... mamma mia quanto mi manchi!!!
Sai?Sto uscendo con un ragazzo...non è nulla di serio, non ho la testa x stare ad impegnarmi in una storia seria..anzi la testa ce l'ho anche troppo in confusione ora!!!
15 giorni fa siamo usciti e abbiamo rischiato di fare un pasticcio...sarebbe stato un pasticcio perchè ovviamente siamo giovani x impegnarci con un bambino, un pasticcio perchè non ci amiamo e un bimbo ha bisogno che i suoi genitori si amino...un pasticcio perchè tutti e due studiamo e non sapremmo come mantenerlo!!!
Ma infondo infondo a me non dispiacerebbe poi tanto...sarei pronta a fare sacrifici x tirarlo su e allo stesso tempo finire gli studi, in modo che potrei tirarlo su con il mio lavoro...gli darei tutto l'amore che posso, perchè sarebbe una delle cose più belle del mondo e soprattutto perchè quel bambino, se fosse maschio, avrebbe il tuo nome... e questa sarebbe x me una cosa fantastica!!!
Certo... bisogna essere in due a volerlo...ma cmq sono corsa ai ripari e quindi credo non ci sia pericolo!!!
Ma te lo prometto Berto... un giorno, quando spero Dio voglia farmi questo magnifico regalo, il mio bambino porterà il tuo nome..e gli parlerò sempre di quello zio che non ha conosciuto, ma che gli avrebbe sicuramente voluto un bene immenso;uno zio che si sarebbe fatto in 4 x lui, uno zio con cui avrebbe sicuramente giocato molto volentieri... come facevano franca e chiara!!!
Uno zio che aveva un cuore grande, che era buono con tutti, che non si tirava mai indietro quando si trattava di dare una mano, che lo vedevi sempre in prima linea quando c'era da organizzare qualcosa, uno zio sempre sorridente, un sacco dispettoso, che metteva allegria anche solo a guardarlo negli occhi...uno zio che se si faceva baldoria, stai sicuro che lui c'era!!Uno zio che lui avrà al suo fianco, perchè è il suo angelo custode!!!
e gli racconterò tante altre cose Cog...gli parlerò così tanto di te che gli sembrerà di conoscerti da sempre, pur non avendoti mai visto e saprà che aveva uno zio che era un PICCOLO GRANDE UOMO!!Porterò in alto il tuo nome sempre, come si fa con gli eroi...perchè tu sei il mio eroe Tesorino!!!
Ti prometto che in questa settimana cercherò di divertirmi il più possibile...lo farò sempre tenendo la testa ben salda sulle spalle te lo prometto!!
Mi manchi Piccolo Grande Uomo...ogni giorno sempre di più!!!

TI VOGLIO UN BENE IMMANE!!!!

La Cog

7 agosto 2008

Categoria: Drammatiche

da sara

Ciao Antonella come stai?
ti auguro buone vacanze riposati un bacione Sara

7 agosto 2008 - Napoli