Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Federica

Vale la pena soffrire per amore????...grazie

8 agosto 2008

Categoria: Domande

da hello kitty92

e lo chiedi. quando l'amore arriva non devichiudergli la porta in faccia per paura di soffrire o di sbagliare; perchè così potresti soffrire ancora di più per il rimpianto di non averlo vissuto

8 agosto 2008

da anonima

ciao federica..sn appena uscita dA UNA STORIA DI AMORE, ho sofferto tantissimo, ma ora mi accorgo che x il mio ex, non dovevo neanche versare una lacrima, invece x lui ne ho versate tante di lacrime..quindi no.nn serve soffrire x amore perchè fai capire all altra xsona che 6 debole, mentre ti devi mostrare indifferente.. bacio..

8 agosto 2008 - Genova

da Vally e Giada

...beh...se il tuo lui lo ami veramente ne vale proprio la pena...

9 agosto 2008

da Solid Giane

Ne vale la pena!? Avvolte me lo chiedo anch'io ma ricordado: le emozioni che ho provato semplicemente a stare al suo fianco a parlare con lei, l'ansia che provavo e mi corrodeva quando non c'era, la tristezza di quando mi sembrava che per lei io non valessi più di niente, il dolore di quando non potevo fare nulla per consolarla, l'invidia nel vederla sembrare divertirsi di più con gli altri... Sembra che abbi vissuto solo momenti brutti ma io l' amo ancora perchè non so, sento in lei qualcosa che le altre ragazze che conosco non hanno qualcosa che ci unisce ma che non so identificare... In più c'è un'altro aspetto quello che per me ora è il meno importante: il fatto che per frequentarla sono cresciuto molto e ho imparato cosa sono i sentimenti, prima non credevo nell'amore pensavo fosse solo una illusione, una maschera che nasconde secodi fini ma mi sbagliavo. Quindi secondo me vale la pena di sofrire per amore, ma sopratutto non ci si deve arrendere davanti alle difficoltà!

10 agosto 2008 - Vercelli

da bellissima

se lo ami veramente...si..vale la pena soffrire per amore...!!!

10 agosto 2008

da Anonimo

Se ami rischi di soffrire, ma se non ami soffri comunque... allora tanto vale rischiare e avere alemeno un po' di felicità.

10 agosto 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »