Consigli

da Valyna92

Non smettere mai di fare festa e di cercare amici perchè le cose che rendono bella la vita sono soprattutto la compagnia e le cose più ti piaciono fare. Tutto il resto sono falsi miti che hanno cercato di metterti in testa. Tutti quanti cercano di convincerti che la felicità la trovi se sei il migliore, se raggiungi gli obiettivi che loro hanno prefissato per te e se sei il numero uno. Se appartieni ad una certa squadra, se vesti in un certo modo, se fai parte di una certa classe sociale.

Mandali a cagare. Non rinnegare mai ciò che sei e ciò che vuoi.

8 agosto 2008

Categoria: Consigli

da melanii

hai xfettamente ragione bisogna vivere la vita cosi godendotela fino alla fine giorno x giorno perchèe se non si fa adesso non si fara mai

9 agosto 2008

da Helene

Essatto, perchè per essere felici essere se stessi è fondamentale. Quello che conta sul serio è impegnarsi per realizzare i propri obiettivi, non quelli posti dagli altri. Spero che tu riesca a realizzare i tuoi!

9 agosto 2008 - Udine

da Anonimo

La cosa che più è imporante è amare se stessi, anche quando si sbaglia, anche quando si fallisce... amiamo noi stessi e poi il resto del mondo!

16 agosto 2008

da anonimo

Ho sbagliato tanto volte..ma questo volta è diverso..ho fatto una vera e proprio cavolata..e purtroppo non si può amare se stessi in certi momenti...nn ne ho proprio la forza
IO MI ODIO!!!

17 agosto 2008