Dichiarazioni

da innamorata

Mi hai rapito il cuore giorno dopo giorno e dopo un'anno in cui ho coltivato il mio amore in segreto ora ho bisogno di condividerlo con te. Ho provato a soffocarlo, a dimenticarti, a non desiderare continuamente di averti accanto, di non pensarti...ma non sono riuscita a combattere questo amore così forte che con il tempo cresce dentro di me. Ma non voglio turbarti con i miei sentimenti, mi sforzo di dirmi che sei fidanzato anche se mi fa male. Ma tu non mi aiuti, fai finta che lei non esista, non la nomini mai e ti allontani quando ti chiama.
Ho trattenuto le mie emozioni a lungo e le ho soffocate in un sorriso, ma ora non ne sono più capace. Purtroppo sei entrato nella parte più profonda del mio cuore.
Quindi perdonami se un giorno troverò la forza di renderti partecipe dei miei sentimenti, ma devo affrontare la realtà, capire i tuoi sguardi e i tuoi stati di confusione e agitazione.
E questa volta, se sarà necessario, soffocherò con dolore le mie emozioni... ma non ti posso garantire che lo farò con un sorriso.

8 agosto 2008

Categoria: Dichiarazioni