Mi manchi

da angela per brank

Eccomi a scrivere di te..ancora un altra volta..ma spero che questa sia l'ultima..per me ormai sei morto..non ci sei più..svanito nel nulla come quello che tu provavi prima per me..se hai mai provato qualcosa..
ti odio perché io pensavo che il nostro amore sarebbe perpetuato nel tempo invece eccomi qui a piangere su ciò che c'è stato..su ciò che non avrei mai creduto potesse finire..
vorrei urlarti quanto ti detesto per le notti insonni passate piangendo nella speranza che nessuno mi sentisse, nella speranza che nessuno mi interrogasse di quelle lacrime cosicché io non avrei mai più dovuto riaprire quella ferita, quello squarcio nella mia anima..
perché si, mi fa male pensarti, mi fa male solo rievocare le immagini di te che mi facevi tua..
di te che mi sorridevi... di te che mi guardavi..di te che mi prendevi la mano...di te che mi proteggevi..e ancora di te che mi abbracciavi se io ero triste..
riascolto le stesse canzoni che ti piacevano tanto e che prima a me no..e adesso sono le mie preferite, le so tutte a memoria, perché ogni parola mi ricorda un attimo di te..
ti odio..eppure mi manchi..

9 agosto 2008 - Milano

Categoria: Mi manchi

da trudy

wow..
sono rimastacolpita dalle tue parole tanto reali..
Anche io avevo scritto una "dedica" del genere..
Davvero fantastica=P

9 agosto 2008 - Nuoro

da elisa

già è davvero toccante quello che hai scritto..poikè la poesia nasce nell'animo di colui che soffre..e km le lacrime sgorgano dagli okki così l'inkostro scivolerà via tracciando segni indelebili in un foglio bianco..

11 agosto 2008 - Bergamo