CATEGORIE
da OneSoul
Le cose non vanno mai come credi. Ci sono alcuni momenti che richiedono una forza di volontà fuori dal normale, per essere superati. Ne ho passati molti in questo ultimo periodo, e questa forza sembra essersi affievolita.
Ho sentito dire che il tempo sistema le cose, guarisce le ferite, richiude tutti i buchi lasciati aperti nel cuore dopo una grande delusione. Non ne sono convinta.
Sto aspettando... continuerò a farlo... ma la fiducia è restia a tornare. E il male provato, a volte, riemerge in superfice.
Un arcobaleno lo vedo... è segno di tranquillità, è segno che la tempesta si è placata, e già questo mi fa star meglio.
Vorrei riuscire ad illudermi, come accadeva tempo fa, che questa volta non sarò scaraventata a terra. Quindi aspetto... pazientemente. Non so bene cosa, forse che tutto torni come prima, o forse so già che questo non è possibile. Ma i sogni non ce li ruba nessuno. Ognuno ha diritto (e dovere) di sognare.
E' solo un piccolissimo sprazzo di solitudine... forse solo colpa di una giornata pesante. Passerà in fretta sta volta.
9 agosto 2008
Categoria: Solitudine
da ire
fai bene a continuare ad aspettare e a sognare..quando meno te l'aspetti la vita ti riserva delle sorprese stupende che rivoluzionano tutto..magari stai male per anni, ma poi un giorno pian pian ci sono dei cambiamenti che con il tempo ti portano ad essere felice..e io te lo auguro..bye
10 agosto 2008
da Cat
Posso dirti la mia esperienza. Io ho continuato ad aspettare fino a quando non m'interessava più ottenere.
Ora sono una persona arida e impaurita e cinica.
E, se per miracolo, dovesse arrivare quello per cui ho sempre sognato, credo che non riuscirei neanche ad apprezzarlo. Anzi, ne rimarrei indifferente, perchè ormai la mia unica modalità e la delusione.
Ma per te magari non sarà così.
Magari l'arcobaleno che hai visto è un ponte verso un periodo lungo di serenità.
Te lo auguro.
11 agosto 2008
da OneSoul
Grazie Ire!
Non smetto mai di aspettare un cambiamento, anche minimo, per poterlo cogliere al volo. La speranza non mi abbandona mai, ma la mia non è speranza che prima o poi arrivi una sorpresa stupenda, perchè so con certezza che questo accadrà. Io spero, invece, che succeda presto, spero di non dover sostare in questo "limbo" per lungo tempo.
11 agosto 2008
da OneSoul
Grazie anche a te Cat.
Capisco il perchè tu sia diventato arido, cinico e impaurito, come tu ti definisci, soprattutto perchè ora mi sento un po' così anche io. però voglio dirti una cosa.. io credo che quando arriverà un cambiamento anche per te (perchè arriva sempre, prima o poi) te ne accorgerai, lo apprezzerai e lo sfrutterai. Magari tornerai, ogni tanto, a leggere le tue vecchie dediche e a scriverne di nuove, ma sicuramente con un ottica diversa.
Io non te lo auguro Cat, perchè ci credo fortemente che accadrà.. l'unica cosa che posso augurarti è di iniziare a crederlo anche tu.
11 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938