CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da ire
mi rivolgo a tutte le ragazzine di 13-14 anni..perchè avete così tanta fretta di trovare un fidanzato?? perchè vi dite disperate se alla vostra età non avete mai dato un bacio??
10 agosto 2008
Categoria: Domande
da luisa
ciao ire sono luisa e ho quasi 14 anni...senti..non c'è 1 perchè..io ho fretta di trovare 1 ragazzo perchè ho voglia di innamorami...di vivere essendo + felice e secondo me la felicità è data anche dall'amore...ed è normale che se ci piace 1 ragazzo noi abbiamo voglia di stare con lui..e il fatto del primo bacio è 1 cosa normale..è 1 esperienza nuova..è 1 segno d'amore...ed è il sogno di tutte le adolescenti...x questo c'è la fretta...c'è il desiderio di darlo il + presto possibile..si vuole vedere che si prova e soprattutto..si vuole amare la persona a cui lo si da... se non sono stata abbastanza kiara kiedimi quello che vuoi... e vorrei saxe chi la pensa come me...!!! rispondete in molte...ciao
10 agosto 2008
da Giada
Ciao, bella domanda...io ho 13anni e non ho mai baciato.Allora, si mi faccio dei problemi su questo e sai perchè?vabè primo perchè mi piacerebbe essere fidanzata, insomma vorrei innamorarmi di una persona e starci insieme e secondo perchè mi ci portano le mie coetanee a pensarla così, questo lo dice anche mia madre ma io lo so che è così, ne sono consapevole ma non posso farci niente se ogni volta che loro parlano di ragazzi, dei baci io rimango zitta e le ascolto, loro hanno baciato l'anno scorso a 12anni e una mia amica lo ha fatto a 13anni...io sono del 1995 e mia sorella ha 18anni è del 1990 ci passiamo 5anni mi dice che lei come tutte le altre ragazze della sua età e poco più piccole non erano così alla mia età, è vero perchè mi ricordo che non erano così fissate e il loro primo bacio lo hanno dato a 15anni mia sorella a 16.Dice che siamo piccole e vogliamo crescere subito ma io voglio provare perchè tutte le mie amiche già hanno baciato e tutti mi dicono che sono molto carina solo che non ho trovato ancora il ragazzo giusto.è vero ammetto che dalle ragazze che ora hanno 15anni in giù non siamo come quelle dai 16in su me ne sono accorta ma vabè a me piace essere così infondo è sempre la mia generazione questa... però io ci sto male anche se non lo dico alle mie amiche che non ho mai baciato, mi ci portano a pensarla in questo modo così penso come tutte quelle che stanno nella mia situazione.E mia madre si arrabbia perchè dice che a 13anni già sono depressa per questo ma è normale che un ragazza vuole stare alla pari delle sue coetanne no?altrimenti è come essere esclusi però io non voglio dare il primo bacio ad un ragazzo a casa ma a quello che mi piace tanto da poter iniziare qualcosa.
10 agosto 2008
da Anonimo
Perchè ormai è moda...
10 agosto 2008
da anna
ciao io ho 13 anni e mezzo e concordo pienamente con luisa!!!!
10 agosto 2008
da Giulia
ti capisco..anche io me lo chiedo spesso!! io ormai ho quasi 18 anni e il primo ragazzo l'ho avuto a 16 anni e così ho anche dato il mio primo bacio a 16 anni e non ho nulla di cui vergognarmi O.o!!!! Non le capisco nemmeno io :D
10 agosto 2008 - Milano
da liquy!
a luisa...io ho 20anni alla tua età il mio divertimento stava anche nella sola semplicità di giocare con barbie e ken!...alle slinguate non ci tenevo proprio... come cambiano i tempi ragazzi!!!ora si ha tutta sta voglia di emergere di apparire e di esser grandi a tutti i costi, non bruciatevi le tappe!!! ogni età va vissuta... chi concorda con me???
10 agosto 2008
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938