« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Mikela

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Bios

Mah... sinceramente non capisco cosa un ragazzo di 22 anni possa trovare in una quattordicenne.
Quindi o il tuo ragazzetto è molto immaturo o vuole divertirsi con te. Ti assicuro che a quell'età.. di certo non guardi le bambine.

10 agosto 2008

da Mikela

ciao bios..lui ha 22 anni, ma è molto immaturo..cioè fa i capricci perchè non vuole andare a lavorare, sta tutto il gg incollato all'xbox360 a giocare dragonball z, è molto vanitoso e ha una dura corteccia che lo fa sembrare un duro, che poi non lo è neanche..e poi non so sinceramente cs può trovare in una 14enne, lui all'inizio non ci si voleva mettere, proprio x questo motivo..ci ho messo 2 mesi e mezzo x fargli cambiare idea..prima non mi conosceva, ora che mi conosce e ha cambiato idea..quindi un motivo ci sarà..e comunque sì..a 22 anni si pensa ad altre cose, ma quando ti innamori fidati che ti dimentichi di tutto..e ti parla una che x lui ha smesso di cannarsi e di stare fuori casa x due settimane di fila..

11 agosto 2008

da Mikela

ciao kate..sn totalmente d'accordo con te..sto bruciando le tappe, ma io con 1 14 enne non mi ci vedo proprio..1) perchè io ne dimostro 20 e quindi è brutto girare con 1 che ne dimostra molto meno, cioè quelli che ha e che ho ankio..2) perchè come ho già detto ho bisogno al mio fianco di una persona che quando parlo seriamente sappia di cosa parlo..non so come spiegarmi..cioè io con lui ci sto anche perchè mi capisce..abbiamo avuto tutt2 un'infanzia da dimenticare x cui quando ne parlo ha una sensibilità diversa da quella che può avere chiunque altro, perchè quelle cose le ha vissute e sa che non è facile neppure parlarne..anche se per la sua età è molto immaturo, cioè tu pensa che la mattina perchè si svegli x andare a lavorare io mi sveglio alle 6, vado a casa sua e lo sveglio perchè altrimenti a lavorare non ci va, però comunque ha sempre 22 anni, più maturo di un 14enne lo è sicuramente..perchè io sono dell'idea che la maturità venga dalle esperienze di vita..lui in questi anni di differenza che ci sono tra noi avrà vissuto molte più cose di quelle che ho vissuto fin ora io

11 agosto 2008

da TeChNoLoVe

ciao michela...2 me fai beniximo!!!ank'io ho 14 anni e ho avuto 1 storia lunghissima con 1 raga di 20 anni e ancora gg stiamo inxieme da ben 2 anni!!!!nn ti devi vergognare di questo anzi devi mosrarti a tti x quelo che 6 e x come 6 dentro te...fidati io sono nella tua stexa situazione e ci sto alla grande!!!ciao kiss...

11 agosto 2008 - Cuneo

da ire

come fai a stare con uno che hai scritto che è molto immaturo...? non capisco il senso allora di voler stare con uno più grande..

11 agosto 2008

da Mikela

ho dtto che è immaturo x la sua età..nn immaturo in generale..cioè sa parlare con me, ascoltarmi e magari anche consolarmi..nn è che m sono messa solo perchè è più grande, ma perchè ragiona più di un 14enne..tutto qui...e non so cs ci sia di male snceramente..

13 agosto 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »