Amore finito

da manu per ciotto

Sono ancora qui a piangere per te,
tu che non mi ami più, tu che hai il cuore che batte per un'altra, tu che mi hai tolto il soriso, tu che mi hai levato anche l'ultima goccia di felicità, tu che hai ucciso il mio ultimo sogno, tu che mi hai preso il cuore e poi lo hai gettato via.
Vorrei odiarti ma non riesco, ti amo ancora. Credo che se riuscissi ad odiarti, comincerei a dimenticarti e ricomincerei a vivere. Aiutami ad odiarti!
Anche i miei tre bambini, dopo 5 anni, si erano legati a te e ti vedevano come un padre, stanno male anche loro e vivono di ricordi...
Sappiamo che hai un'altra, lo hai fatto capire, che delusione sei stato per noi!Ci hai distrtto la vita.
Qualcuno mi aiuti e ci aiuti! Dateci suggerimenti per dimenticarlo, o anche solo parole di conforto
Grazie

10 agosto 2008 - Milano

Categoria: Amore finito

da Anna

Io non sarei la persona indicata per darti consigli! Perchè mi ritrovo in una situazione così. Ma pensa che non sei sola, anch'io vorrei poter far uscire il mio ragazzo dalla mia vita, odiarlo, ma so che non ci riuscirei mai! Nonostante mi faccia soffrire e continuo a starci insieme..Però non sei sola! Hai dei figli che sono la cosa più bella che penso ti sia capitata! Quindi riprenditi, fallo per loro che hanno bisogno di divertirsi e no di conoscere la sofferenza..

10 agosto 2008 - Bari

da MARIA

so ke e difficile dimentikare... ma se contiunui sempre a piangere e a pensarci..e peggio... l unika cosa a fare...e distrarsi un po e conoscere nuove persone amici amiche ecc..ok?
un bacione forte

11 agosto 2008 - Avellino

da Giusy

io ti consiglio di andare avanti...di non pensarci...e come ti ha già detto anna hai dei figli...credo per te fantastici...allora vivi con loro quei momenti che potevi vivere con lui...cerca di rifarti una vita con un'altro...ma va avanti non ti fermare al primo astacolo...nella vita ci sono molti ostacoli da superare...giorno dopo giorno alcuni più facili e altri più difficili...ma non bisogna mai fermarsi...lotta per vincere...ce la farai...spero di esserti stata utile...baci giusy

12 agosto 2008 - Foggia