Aiuto

da chiara per voi

vi prego aiutatemi, non ce la faccio proprio più. con un mio amico c'è da sempre stata una simpatia particolare infatti ci siamo baciati in più occasioni. lui è sempre stato un ragazzo a posto, abbastanza tranquillo. da un mese a questa parte lui frequenta un nuovo gruppo di amici ed è praticamente irriconoscibile. fuma in continuazione, si è fatto un tatuaggio, piercing, fa tardissimo la notte, insomma, cambiatissimo! io vorrei far qualcosa. dirgli che non si cambia per piacere agli altri ma che bisogna rimanere sempre se stessi. ma io non ho alcun diritto di andar da lui e dirgli tutto questo. io non sono la sua ragazza, sono una sua cara amica ma d'estate ci si perde tutti un pò di vista. non so assolutamente quello che lui potrebbe dirmi, non so più nulla. so solo che mi dispiace troppo che lui faccia così. il nuovo gruppo è fatto di gente molto a posto, li conosco quasi tutti perchè sono anche amici miei però loro sono molto più aperti, tutti sono un pò pazzi ma non capisco perchè lui faccia così se questo non è il suo modo d'essere! io l'ho conosciuto e lui non è questo. vi prego ditemi cosa fare. io non me la sento proprio di parlarci. grazie a chi risponderà. ah, e comunque mi sa che di lui mi sono proprio innamorata!!!!

11 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da ribeLLiNa

digli ciò che pensi di questo cambiamento..potrebbe anche capire..tentar non nuoce mai.. :)

11 agosto 2008

da Zoe

Esprimere il proprio parere su una situazione non è invedenza soprattutto se questa persona la conosci da tanto. Ovviamente alla fine deciderà solo lui, ma se riesci con calma a spiegargli cosa pensi forse lui ci ragionerà sopra e verrà a conoscenza del bene che gli vuoi :)
Posso capirti, è da 7 mesi che seguo costantemente una persona alla quale tengo parecchio, cerco di non essere invadente ma gli dico sempre quello che penso.
Prova a pensare che le persone cambiano e magari farsi un piercing non vuol dire aver cambiato se stessi ma aver scoperto nuove cose :)))
Un bacio

12 agosto 2008