« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Paolo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Paolo

Cat, ma se io ritengo una cosa profondamente sbagliata non posso dirla? Non punto il dito contro nessuno, al massimo l'ho puntato contro di te quella volta perchè da come scrivi sempre nelle tue dediche sei stato incoerente a fare quel che hai fatto...tutto qui.

14 agosto 2008 - Novara

da Cat

Altro che puntare il dito!! Tu hai giudicato senza compassione. Scommetto anche che sei credente e praticante.
E' tipico di chi va in chiesa la domenica.
Ricorda: gli errori degli altri potrebbero essere errori tuoi.
E poi io non sono affatto incoerente. Non disdegno mica la sessualità come fai tu. Certo, fare l'amore è meglio. Ma il sesso è meglio di altro. Non fa male e mantiene sani. Che male c'è in questo?

14 agosto 2008

da mirtide

cat ci è di male che è uno sfruttamento reciproco..non guardare il sesso in se ma il motivo che ti spinge a farlo..e quando ciò che ti spinge a farlo è solo una voglia di affermarsi non credo sia sano perchè nasconde una insoddisfazione profonda..anche se magari poi i tuoi ormoni sono appagati e contenti!

15 agosto 2008

da ire

non capisco chi parla di sesso e si lamenta se non trova l'amore

15 agosto 2008

da Paolo

Anche tu però ragioni per luoghi comuni eh!! Ma cosa centra la chiesa??? Io ho solo detto che tu dici bianco e poi fai nero e poi ti lamenti e vuoi passare per un ragazzo che cerca l'amore e che non cerca l'avventura, che cerchi un rapporto serio...non ti conosco ma ti contraddici con le tue stesse parole di dedica in dedica.

16 agosto 2008 - Novara

da ALESSANDRA

gli uomini sn tutti uguali dei veri stronzi trattali sempre male e vedrai k ti vorranno bene baci

18 agosto 2008 - L'Aquila

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »