CATEGORIE
da fede
e mi accorgo sempre più che non so quello che voglio... che quando ottengo qualcosa dopo non la voglio più.. ma perchè??? perchè ho paura d sbagliare? perchè mi sento di essere sola quando so che non lo sono...? perché prendo sempre delle decisioni sbagliate? perché sbaglio con le persone che voglio bene? perché ho sempre paura di dire quello che penso? PERCHè IO SONO SBAGLIATA...
11 agosto 2008
Categoria: Domande
da Luciana
non sai quanto ti capisco... mi dispiace non riuscirti a dare un consiglio ma io provo esattamente le stesse cose.. x quanto posso volere bene a qualcuno ed esserne convinta io sbaglio..faccio errori su errori..
12 agosto 2008
da charla
non 6 tu sbagliata... anch io fino a l altro ieri ero così...sono momenti, anzi, momentacci, che capitano a tutti ma che poi passano... abbi fiducia in te, vedi positivo, trova il bello in tutto e se la vita ti da 100 motivi x piangere, dimostra di averne 101 x sorridere!!! lasciati andare, confidati con qualcuo...npn 6 sola e non devi aver paura di sbagliare!! se le scelte le prendi tu, allora vedrai che se anche non sono perfette, alla fine ne andrai fiera, perchè sei tu che le hai scelte!! e se è proprio un disastro, allora cerca di rimediarlo, ricomincia da capo. ma non abbatterti. impara dai tuoi errori. per quanto riguarda la paura di dire le cose...quella non la ho ancora superata neanch io... riorda. Vivi la vita perchè passa in fretta. e ricordA ANCHE che un giorno senza sorriso, è un giorno perso.
12 agosto 2008
da bellissima
sai mi da conforto la tua dedica..cavolo!! pensavo di essere l'unica...!!non sai quante volte mi sono fatta queste domande... ma arrivo sempre ad una conclusione quella che hai scritto tu cioè: io sono sbagliata..
12 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938