CATEGORIE
da Stelluccia per manuel
Credevo nell' amore. sì, ci credevo veramente. Lo sognavo come una fiaba ad occhi aperti. Sognavo il lui ke mi avrebbe rapito, portato nel castello e mi avrebbe regalato il suo cuore e portato via il mio.
Ora sogno che quel cuore mi torni indietro. Perchè dopo avermelo rubato, l'ha schiacciato e buttato via senza alcun riguardo. Non si è preoccupato di pensare a quanto potevo sanguinare io, con quella ferita aperta. Se ne è sbarazzato al più presto. Io invece non h mai osato nemmeno stringerlo troppo forte il suo. Avevo paura di rovinarlo.
E adesso. Adesso che siamo lontani e non ci apparteniamo più io non sono ancora riuscita a curare la mia ferita, mentre lui.. è gia il principe di un'altra.
11 agosto 2008
Categoria: Amore finito
da bambulell6
cara stelluccia il tuo dolce raccanto sta notte non mi ha fatto dormire, sono stata tutto il tempo come te a domandarmi:ma le fiabe esistono?... ho pensato e ripensato ai mille momenti che ho pianto x la persona che amavo o meglio forse ancora...e mi sono detta ma lui fa lo stesso x me?...ed ecco la risposta ai miei mille xchè... forse si starà divertendo anche con la sua nuova ragazza!!!il tempo è l'unico nostro amico, che riesce pian piano a sanare le nostre ferite!!!bacioni e godiamoci la vita, attimo x attimo che il mondo fuori, è ancora da scoprire...
12 agosto 2008 - Napoli
da manu
leggo la tua lettera e piango.perche' da due mesi sono stata lasciata dopo 5 anni e 3 figli.Ti capisco non e' possibile rassegnarsi, tutti i giorni mi chiedo dove ho sbagliato, ma non so rispondermi. Non ho consigli da darti. Ti voglio solo dire che ti sono vicina e ti abbraccio
12 agosto 2008
da stellinaD
Desidero ringraziarvi per quelle poche parole che mi avete lasciato.. che si sono fuse con il mio cuore. Manu ti sono vicina, vicinissima. Ora dedica tutto il tuo amore a quei tre figli che sono stati lasciati come te. e anche tu bambulell6 il tempo è vero, è nostro amico. purtroppo non il migliore.. in un anno devo ancora riuscirci a dimenticarlo..e le cs peggiorano..se, come ieri, offeso e geloso perchè mi sento con un suo amico ricomincia a scerivermi... non so che fare... ma si va avanti, sempre, a testa alta..
14 agosto 2008
da cucciola
tesoro...come ti capisco.ci siamo lasciati da una settimana e io non riesco a farmene una ragione...dopo 4 anni...lo amo più della mia vita!!!ma non ha avuto ritegno..mi ha usata e gettata come un fazzoletto...gli ho dato l'impossibile!!mi sono annullata completamente non ho più una dignità! mi dice che sono stata la persona più importante della sua vita! ma se mi ha lasciata dopo così tanto tempo per dei motivi così futili evidentemente c'era qalcosa di più importante!!!!
15 agosto 2008 - Brescia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938