Aiuto

da Confusa

Ciao a tutti, aiutatemi a capire...lui fidanzato da 8 anni...ci siamo conosciuti all'università... per qlc settimana stavamo spesso insieme, scherzi risate..un pò come due amici...ma c'era anche attrazione fisica...così un giorno ci scappa un bacio...poi nulla più...il solito scherzare come sempre...ma da qlc giorno è diverso...più freddo, distante... non ci vediamo quasi più, dice che è occupato...non scherza più come prima, niente battute...io non capisco!perchè nemmeno più mangiare un gelato insieme??davvero solo qst, eppure dopo il bacio era tutto come prima... ma ora no!se potete, aiutatemi voi... perchè fa così?grazie... un abbraccio

11 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da db81

Purtroppo devi capire che è una persona impegnata, che ha avuto un'improvviso sbandamento per te. Sicuramente avrà riflettuto e capito di avere sbagliato, Quindi ti consiglio di lasciar perdere questa persona anche perchè la sua situazione ti farebbe solo soffrire. UN FORTE ABBRACCIO!

11 agosto 2008 - Palermo

da speranza perduta

puo darsi che abbia confessato tutta alla sua raga e che lei abbia reagito male e lui le abbia promesso che non ti avrebbe più considerato come amica..potrebbe essere una spiegazione..comunque se lui ti evita ti consiglio di fare altrettanto..magari è solo un periodo per lui e se diventi insistente potrebbe allontanarsi ancora di più da te..e se non si avvicinerà più non lo cercare..anche se sei innamorata di lui, non è comunque giusto intrommettersi tra due fidanzati..se poi ti cercherà lui allora sarà diverso..

11 agosto 2008

da ale

secondo me ha fatto marcia indietro. ha capito che tiene alla sua ragazza e si è pentito del bacio, per questo ha messo delle distanze tra di voi..

12 agosto 2008

da db81

essendo fidanzato da molti anni sicuramente si e' pentito di quello che ha fatto e quindi cerca di allontanarti. se fossi in te non ci conterei molto su questa storia, e poi non pensi che come ha tradito la sua ragazza lo potrebbe fare anche con te? 1bacio

16 agosto 2008 - Palermo