Pensieri

da Emily

Ho bisogno di scrivere.
Ora è tardi, sono tornata a casa da poco.
Sono riandata con lui sta sera...capovolge ogni mia serata..
Mi annoiavo, e sono finita in riva al mare a guardare le stelle con lui.
Ma non riesco a capire perchè lo vedo solo come un gioco, lui si..è un tipo da far sbavare..ma non me, non sono così sensibile al suo fascino..mi fà ridere tanto, mi fà divertire ma finisce lì.
Non lo cercherò domani, come non l'ho cercato tutte le altre volte..ci rivedremo e sarà come se non fosse successo nulla.
Io con la mia indifferenza.
Lui con la sua. E scherzeremo..parleremo..rideremo..con la consapevolezza che si, qualcosa c'è stato..ma qualcosa che non ha avuto importanza.
E penso che forse non è giusto, solitamente almeno un pò mi resta dentro qualcuno con cui vado..lui no, non lo penso, non lo cerco..non mi importa.
Sarà il suo modo di fare sempre lo scemo, sarà che ormai l'ho inquadrato come un tipo che di serio non ha nulla, come uno che si sballa, che si diverte..l'ho conosciuto così..e continuo a dirmi che dovrei smetterla si usarlo in questo modo..non che lui faccia diversamente con me certo, ma più ci penso e più mi convinco che sbaglio.
Il fatto è che succede tutto improvvisamente..chi ci pensava sta sera che sarebbe andata a finire così.
Io ora non mi sento strana, non mi sento bene, non mi sento neanche male.
Sono giusta.
Ma non dovrebbe essere così, per me sta sera è come se non fosse successo niente, e non mi piace..vorrei provare almeno qualcosa.
Ma lui non mi fà scattare nulla.
Non riesco a capire perchè mi fà questo effetto.
Lo vedo come un giochino..e non vorrei proprio.
Mi stò comportando davvero male e non dovrebbe succedere più, ma è una cosa che mi lascia talmente indifferente che quando succede non ci penso neanche che è sbagliato.
Certe tipe pagherebbero per una sua parola.
A me non provoca niente.
Non mi lascia il segno...non capisco perchè.
Forse l'ho conosciuto nel modo sbagliato..ho dato un giudizio troppo affrettato..considerandolo solo uno con cui divertirmi qualche sera e basta..in questo modo non c'ho neanche pensato a cercarlo o riparlagli di "quella sera".
Continuo a pensarla così.
Ma questa assenza di sentimenti mi spaventa.
E' come se fossi diventata di ghiaccio.
E ho paura che con il passare del tempo succederà con qualcun'altro.
Non mi piace per niente ma non sò che farci..

12 agosto 2008

Categoria: Pensieri

da anonima

ciao..io non penso che anche con un'altro sarà cosi..lui non ti interessa, di conseguenza quello che fai con lui non ti da emozioni e poi non lo pensi...se anche lui fa cosi con te, alla fine è un bene che anche tu sia indifferente, altrimenti ci staresti male da morire..se a te va bene cosi non farti problemi, prima o poi troverai un ragazzo al quale tieni davvero.. ma se hai dubbi, come ho notato, forse dovresti cercare di amarti un po di piu e di non farti usare cosi da uno a cui non gli importa nulla di tu..ovviamente a lui dirai semplicemente che non ti interessa piu o che non ti piace piu..non parlargli assolutamente del fatto che per te è sbagliato..perchè è un controsenso!! buona fortuna

12 agosto 2008 - Messina