CATEGORIE
da ringopla per tutti
ragazzi aiutatemi, mi sto incasinando da solo... ho 25anni mi sento una m**da...ora vi racconto: sono fidanzato da qualche mese con una ragazza del mio paese, è molto carina ma non riesco a dirgli ti amo..non per vergogna ma perchè non la amo...allo stesso tempo penso ad un'altra raga, sempre del mio paese..bellissima solare e pure lei fidanzata...di tanto in tanto ci sentiamo e passiamo delle ore al telefono... lo so che questa cosa non è giusta..non è da me!!?..mi vergogno pure a dirvele ste cose però siete l'unico mio punto di riferimento visto che non ne voglio parlare nemmeno con i miei migliori amici... cosa devo fare?continuare così e vedere cosa succede?..help me..
12 agosto 2008
Categoria: Aiuto
da Cla
Ricordati che al cuore non si comanda...non puoi importi di non pensare a qualcuno...e nemmeno di amare qualcun'altro... se non ami questa ragazza, allora lasciala..a prescindere da come andranno poi le cose con l'altra... lo dico soprattutto per te...è bellissimo stare con qualcuno a cui non vedi l'ora di dire ti amo!..poi continua a sentire l'altra ragazza, cerca di conoscerla meglio...magari nemmeno lei è innamorata del tipo con cui sta!e se sono rose, fioriranno!ma fai tutto questo con il cuore e la mente liberi...se poi con questa ragazza non dovesse andare, di sicuro troverai qulacun'altra che davvero ami, che faccia battere il tuo cuore...buona fortuna!e fammi sapere...un abbraccio
12 agosto 2008
da angela
ascolta...io credo che la cosa più brutta del monto è mentire ad una persona...non è giusto né nei suoi confronti ma nemmeno nei tuoi!!!
tu potresti avere molto di meglio e magari anche lei...magari qualcuno che la ama...non illuderla..e come dice Claudia..con l'altra se son rose fioriranno!
12 agosto 2008 - Milano
da Vale
Io ho solo quindici anni ma una cosa te la posso dire: Perché devi prendere in giro la ragazza con cui stai insieme se non la ami e pensi ad un'altra? Credi che sia un tuo passatempo? Credi di poterla continuare a prendere in giro così? Ma lei, poverina, non lo capisce che tu non la ami? Non c'è nulla da fare, voi uomini siete tutti uguali!
16 agosto 2008 - Frosinone
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938