CATEGORIE
da Artico per tutti
E' normale che tra maschi si scrive tvb oppure baci nei messaggi??
Ciao a tutti.Sono un ragazzo di 20 anni ed ho molti amici maschi con cui esco e mi diverto tanto.Stiamo sempre in giro ad "agganciare le ragazze" e il nostro pensiero e solo quello di conoscere ragazze.. pero' quando i mei amici mi inviano messaggi via telefono loro mi scrivono sempre tvb, oppure baci e altro.Io lo trovo un po strano perche solo le ragazze fanno queste cose pero ora tra noi ragazzi questo genere di cose ce li scriviamo pure.Secondo voi e' normale?
12 agosto 2008
Categoria: Domande
da Anto
Ad essere sincero io non lo scrivo mai ad un amico mio neanche al mio migliore amico e loro non lo scrivono a me e non credo che succedera mai quindi amico mio PER ME non e normale ma ognuno a il suo parepe ciao ciao
12 agosto 2008
da Bios
Scusa se ti scrivo che la tua dedica mi ha fatto morire dal ridere :D
Comunque non so che dirti, forse i tuoi amici sono dei burloni, o forse sono particolarmente affettuosi, ma io non ho mai letto cose del genere nei messaggi tra amici maschi.
12 agosto 2008
da *La*
Ciao sono una ragazza, ma mi è capitato di vedere nel cell di un mio amico cose simili come "tvb" in messaggi con altri suoi amici maschi...Non so, non ci vedo niente di male poi naturalmente questo è un parere di una ragazza!
12 agosto 2008
da Sere90
Ehm in qualità di genere femminile della specie umana, non posso dire molto. Però anche se sono d'accordo che lo vedo un comportamento soprattutto femminile, al giorno d'oggi vedo tanti ragazzi che scherzano sul sembrare gay... non lo sono sul serio, perché altrimenti tenderebbero a vergognarsi e nasconderlo piu' il possibile.O se lo sono, scherzano comunque.
Se vedi che è piu' di uno che ti invia questo messaggio, puo' darsi che scherzi... perché non glielo chiedi? Magari aggiungendo che lo trovi un comportamento infantile e irritante.
13 agosto 2008
da Anonimo
no secondo me scrivere "tvb" nei messaggi ad un amiconon è normale..io mi invomincerei a preoccupere per quelli che lo scrivono
14 agosto 2008
da Anonimo
no e anormale io ci starei attento fossi in te..
21 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938