CATEGORIE
da cri per tutti
ho una domanda da farvi... ma secondo voi qual'è il miglior tipo di anticoncezionale?vi prego rispondete in tanti!ne ho bisogno!grazie...
12 agosto 2008
Categoria: Domande
da Giu 85
il preservatico senza ombra di dubbio, perchè ti protegge dalle malattie sessualmente trasmesse!!è sicuro al 99%.
io ad esempio prendo la pillola, che ha una percentuale di sicurezza più bassa, ma è l'unico contraccettivo che posso usare perchè al preservativo sono allergica, e perchè con la pillola ho il ciclo regolare (e non ogni 15 gg senza)..
poi c'è il cerotto, ma te lo sconsiglio perchè devi applicarlo in una zona del corpo e stare attenta a non bagnarlo..la dose di ormoni che rilascia è uguale alla pillola però non è molto efficace..
poi c'è l'anello, che ho provato e ti posso dire che per andare bene, va bene, solo che poi ho optato ancora per la pillola sempre per la questione del ciclo..l'anello lo devi infilare e tenere per 21 gg, è comodo, ed è sicuro..
però ecco, se mi parli di sicurezza, IL PRESERVATIVO è IL MIGLIORE!!
ciao
13 agosto 2008 - Brescia
da Ambra
Secondo me, il migliore sarebbe la pillola, x una questione che il sesso è più bello!!! Ma il preservativo, sopratutto se con un ragazzo che non conosci bene, è la cosa migliore, xchè protegge anche dalle malattie.
18 agosto 2008
da ciao
Il migliore è non fare sesso... ciao
2 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938