Domande

da isotta

help me!!secondo voi è meglio accettare una "tresca"con la persona di cui siete completamente cotti pur sapendo che nn ci sarà mai una storia e di soffrire oppure troncare tutto sul nascere soffrendo ugualmente?

12 agosto 2008

Categoria: Domande

da cri

perchè è csì sicuro che non ci sarà mai nulla di serio????secondo me è sempre meglio provare e riskiare.certo forse soffrire, ma è sempre meglio tentare dammi retta!un bacio e buona fortuna

13 agosto 2008

da isotta

non saprei come affrontare il discorso e poi da una cosa così è difficile che nasca una cosa seria, almeno con lui!ma non sono in grado di troncare, ci tengotengo troppo!!

13 agosto 2008

da eleonora

provaci magari nascerà qualcosa..magari si innamorerà di te...nn tirarti indietro provaci..perchè poi avrai dei rimpianti..invece così ank se va male..tu ci hai provato..e ank se non ci sei riuscita sarai contenta lo stesso..a volte è meglio stare male x un po che rimpiangere di non averci mai provato e di rimanere col dubbio..buona fortuna..un bacio=)

14 agosto 2008 - Nuoro

da Bimba Silvia

Scusa se ti rispondo adesso ma ho letto solo in questo momento la tua "richiesta di aiuto"...Io ti capisco sai? Sono praticamente nella tua stessa situazione. Amo un ragazzo da tanto tempo, forse troppo, e poco tempo fa è successo quello che non mi sarei mai aspettata : ci siamo baciati. Dopo quel bacio ne sono arrivati altri ma non ci siamo messi insieme e tutt'ora non siamo fidanzati...io ci sto male ma non mollo perchè non voglio avere il rimpianto di dire : come sarebbe finita se avessi messo da parte i miei dubbi? Neanche tu devi mollare, fatti forza e provaci con tutta te stessa. L'amore è non nasce da un giorno all'altro devi saperlo crescere...finchè proverai qualcosa per quel ragazzo non smettere mai di sperare.
Un bacio. Silvia

19 agosto 2008