Aiuto

da indecisa

Vorrei chiedere qualche parere perchè sono molto confusa e non capisco il comportamento di una persona. Da oltre un anno mi sono innamorata di un mio collega e con il passare dei mesi il mio sentimento si è intensificato e faccio fatica a non confessagli ciò che provo.Ma non capisco il suo comportamento. Solo due mesi fa ho scoperto che lui è fidanzato da un anno, non la nomina e quando lei lo chiama al telefono lui scappa in un'altra stanza. Ho provato in modo indiretto a farmi dire che è fidanzato ma lui continua a far finta che lei non esista. Con me invece è molto ambiguo, si avvicina e retrocede improvvisamente ed è sempre agitato e confuso. Non capisco perchè con me non voglia ammettere di essere impegnato in modo da frenare un mio possibile passo verso di lui.
Grazie in anticipo per le vostre risposte

12 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da desy 81

Capisco che lo ami, però se non vuoi soffrire secondo me lascialo perdere. Questi tipi così confusi e ambigui danno solo lacrime, parlo per esperienza personale. 1BACIO!

13 agosto 2008 - Palermo

da Cucciola

Stessa storia tua...lui fidanzato e ambiguo con me...e non parla mai di lei!la vertita'??non amano la ragazza con cui stanno, ma non avranno mai il coraggio di lasciarla... quindi lascia perdere da subito, fidati...il massimo che potrai avere sara' una storiella cosi'...e l'unica a starci male sarai te...!finche' sei ancora in tempo lascia stare... accetta il consiglio, te lo dice una che ci e' passata e dopo un bacio rubato, non c'e' stato nulla piu'!

13 agosto 2008