Rimpianti

da Anonimo per marco

ciao marco.. ciao amò.. con te ho sbagliato.. ho sbagliato tante volte e mi hai sempre perdonata, poi un giorno dopo aver pianto troppo e non aver sorriso abbastanza x molto tempo hai capito che non valeva più la pena.. che dovevi andare avanti anche tu.. che con me non c'era niente da fare e che ormai la nostra storia era finita..
adesso tu stai con un altra.. io sto con un altro..
però quando sento "kiss me" ... quando chiudo gli occhi non faccio che pensare a te a tutti i momenti trascorsi insieme.. alle giornate che passavano in un secondo.. quando stavo con te io ero me stessa.. quando stavo con te non contavo mai fino a 10 prima di dire una cosa..
ti ricordi le nostre giornate a casa tua? io che cucinavo..
ti ricordi come era bello dormire insieme quando fuori pioveva?
quando non ci importava mai dove si andava basta che stavamo insieme..
e le risate? eh amore quante risate ci siamo fatti insieme? le lotte sul letto, il solletico, le tue battute sceme, le nostre frasi ridicole.. avevamo un mondo tutto per noi..
quanti progetti e quanti sogni ho distrutto in qualke secondo..
mi manca tutto di te..sembra assurdo ma è così.. no riesco ancora a dimenticarti..eppure è stata colpa mia..
vorrei rivivere anche solo per un attimo la gioia che provavo quando stavamo insime.. ogni istante passato insime.. e sono tanti..
mi hai aiutato anche nei momenti difficili.. mi hai vista piangenre e mi hai saputa ascoltare.. mi hai dato tutto l'amore che una ragazza possa volere.. certo anche tu avevi i tuoi difetti ma io col tempo avevo imparato a dargli poco conto..ero l'unica che riusciva sempre a calmarti ni tuoi attacchi di rabbia.. e adesso? mi chiedo se lei ha preso il mio posto.. mi chiedo se pè vero quando mi dici che per te non sono più niente.. o lo fai solo per farti dimenticare..
amore non ti chiedo di tornare insime.. so che non è possibile.. ti chiedo solo di perdonarmi..
io quando penso a te sono felice per quello che è stato e ringrazio Dio per averti incontrato.. e mi escno lacrime di gioia.. e vorrei tanto che per te sia lo stesso..
il nostro amore è stato grende e lo porteremo per sempre dentro..

13 agosto 2008

Categoria: Rimpianti

da eva

ciao...nn sai quanto ti capisco, leggendo la tua lettere mi sono venuti i brividi, sembrava scritta da me..quanto mi lacera sapere che non sono più nei suoi pensiere, perchè c'è lei..lei che non lo fa ridere, lei che sfrutta solo i suoi soldi, lei che non sà nulla di lui..lei che non perde tempo x tradirlo..ma purtroppo l'ho voluto io!!! ma sai cosa penso? io credo che mai e poi mai loro potranno dimenticare noi..noi che gli abbiamo amati..noi che siamo cresciuti insieme e noi che bastava gurdarli un'attimo per capire come stavano. dobbiamo dire grazie x averli vissuti..e ricorda che mai troveremo uomini come loro. un bacio. eva.

13 agosto 2008 - Bari

da Lela

ehi ciao ti capisco benissimo io.. sembra la mia storia..facevamo le stesse cose anche noi avevamo un mondo tutto nostro..divertente matto ecc..ank io ho tanti rimpianti..e anche se spero ormai non sò + se tornerà da me..l ho lasciato io..ma è stato lo sbaglio più grande della mia vita...dopo la marea di cavolate che ho fatto in questo 2 anni e mezzo forse quello che ora fa lui a me un pò me lo merito..ma lo amo troppo e proprio come te non passa giorno che o per una canzone, o per una foto non ripensi a tutti i nostri momenti unici..che dici passerà prima o poi...te lo auguro..

5 settembre 2008 - Roma