Ti voglio bene

da pikkolaa

Alla fine non te ne sei ricordato.. ma te l'avevo già detto prim, a me non importa.. so solo che io ci tengo un sacco a te, e che per me, a modo tuo, sei importantissimo.. ogni volt che sento parlare di te arrossisco e i difendo sempre quando qualcuno parla male di te mettendo in esposizione i tuoi lati positivi.. siamo stati insieme un mese e un giorno (oggi) e non ci siamo mai visti.. ma ci abbiamo provato in utti i modi.. sappi solo che ti voglio un mondo di bene, e anche se tu ora sei lontano, anche se ora stai in Albania, ti penso sempre, giorno e notte.. Il giorno ti vedo in tutto:le case hanno il tuo profilo, tutte le persone hanno il tuo viso.. Di notte ti sogno sempre.. Ti voglio tanto tanto bene e per me sei unico.. non cambiare perhè mi piaci così come sei, con pregi e difetti!

13 agosto 2008

Categoria: Ti voglio bene

da angela

scusa ma come fai a stare con una persona che non hai mai visto e a provare qualcosa di forte... che brutta fine che ha fatto l'amore... dove'è finito il contatto fisico, le mani che si sfiorano, gli occhi che parlano da soli...
No, adesso ci si mette insieme per chat senza sapere che faccia ha l'altro... siamo rovinati...

13 agosto 2008

da pikkolaa

Guarda che noi ci siamo visti e parlati, siamo diventati amici.. Sto dicendo che mentre stavamo insieme non ci siamo mai visti.. è diverso.. e ci siamo anche organizzati per uscire solo che alla fine uno dei due non poteva.. l'amore non è solo contatto fisico cara.. mi dispiace che credi questo io penso che l'amore cia ANCHE contatto fisico, ma non solo.. comunque tu sei libera di credere ciò che vuoi..

15 agosto 2008