Amore impossibile

da ANTONIO per ileana

cara ile, l'amore è qualcosa di incredibile e me ne sono accorto quando ti ho incontrata, nonostante questo io sto male. Sto male perchè ci sono persone che fanno salti mortali per avere le cose e ci sono persone che hanno tutto senza sforzarsi piu' di tanto. è quello che è successo a me. GIORGIO non era innamorato quanto lo sono io e nonostante questo ti sei messa con lui, ed io che faccio di tutto per piacerti non mi caghi neanche un po',quindi pensaci. lo so che a volte posso sembrare un buffone, un immaturo e un idiota ma per averti sarei disposto a cambiare.
i prometto che ti renderei piu' felice di come ti ha resa giorgio quando eravate insieme. sei tutto cio' che un ragazzo possa desiderare
e spero che con chiunque tu stia tu sia felice.

13 agosto 2008 - Taranto

Categoria: Amore impossibile

da kessy

falle leggere questa letteraaaa
mammamia magari io un raga come te... baci kessy

13 agosto 2008

da Andrea

Non merita tanto amore, e sicuramente il tuo amore. Merita qualcuno che la faccia soffrire, forse quel Giorgio, cosi magari capirà. Non il tuo amore che è cosi grande da augurargli di essere sempre felice e con chiunque. Chiudi la porta, e accetta la cosa, ti leverà il sorriso per un po?, una cicatrice nel cuore per sempre. Ma ti renderà più forte. E se il destino vuole perché no!! Trovare una che vuole bene e vede solo te. Senza stare a rincorrere i sogni della tua mente.. Perché lei non è un sogno e non è perfetta? Ma è solo una che rincorre anche lei il suo miraggio. Che non sei tu????

13 agosto 2008 - Roma