Aiuto

da triste

ciao a tutti.
Ho detto al ragazzo che mi piace che sono vergine e lui ha detto che la situazione e' diventata molto delicata ed ha ammesso di avere paura di me.
Lui non è libero, ma ha l'intenzione di lasciare la sua ragazza per riniziare una nuova vita.
Mi ha sempre detto che gli piaccio, ha ammesso che c'è qualcosa tra di noi di assurdo perchè proviamo un'attrazione fortissima, di quelle che fanno tremare.
Lui ha sempre detto ke nonostante tutto non vuole fare nulla con me perche sono una ragazza seria, però nonostante tutto non vuole perdere i miei conttatti.
Non c'è mai stato nulla tra di noi, neppure un bacio, perchè io mis ento bloccata, vorrei che fosse solo mio...
La cosa piu' assurda è ke siamo diversissimi: lui è il classico ragazzo ke è stato bocciato più volte, che passa da una donna all'altra, che non sa ancora quello che vuole dalla vita.
Io invece sono la classica brava ragazza, studiosa, di sani principi, mai una trasgressione e sò quello che voglio dalla vita.
Lui ha 28 anni, io 20.
COSA NE PENSATE?

13 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da stella

io sono nella tua stessa situazione..l'unica differenza è che tra me e questo ragazzo c'è stato qualcosa e che io ho 16 anni e lui 23!e poi dicono che siamo noi ragazze ad essere strane!!!bhe io comunque penso che per avere questa età non sia molto maturo..certo a 28 anni se ha ancora la testa così...!!!

13 agosto 2008

da KiM

Ciao, ho 18 anni e capisco quello che provi perchè pochi mesi fa mi sono trovata anche io nella tua stessa situazione con un ragazzo. Come te sono una ragazza seria, che non ama le storielle e le avventure, mentre lui era stato con diverse ragazze e non aveva terminato gli studi. A me piaceva e la scelta che ho fatto mi è costata molto, ma non ho potuto fare altimenti: l'ho lasciato perdere ancora prima di metterci insieme, perchè ho valutato bene la cosa parlandone con le mie amiche e con la psicologa della scuola. Daltronde c'era incompatibilità di carattere e mi ero resa conto che avrei finito per soffrire, cosa che potrebbe accadere anche a te. Da come lo descrivi si vede che siete molto diversi e non potete andare d'accordo se c'è incompatibilità di carattere. Il mio consiglio è di non andare con lui, perchè una storia non si basa solo sull'attrazione fisica. Dovresti cercare un ragazzo che sappia apprezzarti non solo per le tue qualità fisiche, ma anche per quello che hai dentro. Buona fortuna.

13 agosto 2008

da anny84

ciao penso che la prima volta sia una cosa importante, non sciuparla con il primo che incontri, per di piu'fidanzato e che passa da una donna a un'altra.se lui si sente bloccato e'perche'nn ha intenzioni serie.lascialo perdere

14 agosto 2008

da triste

Vi ringrazioe per avere risposto, comunque non c'è solo attrazione.
Ci troviamo molto bene anche a parlare e nonostante tutto abbiamo anche molti valori che condividiamo.
Litighiamo solo quando parlaimo della nostra situazione, perchè lui non mi da risposte precise...

14 agosto 2008

da ire

io credo che si sia comportato molto correttamente con te perchè poteva approfittarne e invece non l'ha fatto..quindi si vede che a te ci tiene..l'importante è che tu non faccia cose che non senti di fare..poi se lui ti vuole, ti aspetterà volentieri

14 agosto 2008