CATEGORIE
da Anonimo
ragazzi vi racconto la mia storia, anche perchè scrivere mi aiuta a fare più chiarezza e mi obbliga ad accettare la situazione... sto con S. da un po' e non ci sto male, solo che non credo sia il mio tipo! cioè, non sa come prendermi...sono una tipa indipendente e lui tutto il contrario, non mi piacciono le sdolcinatezze e a lui si...insomma, lo adoro e mi piace tutto quello che fa ma siamo agli antipoti! comunque...parto e vado in vacanza. lì conosco G., un ragazzo semplice e simpaticissimo (oltre che molto bello) con cui instauro subito un rapporto di amicizia e con il quale skerzo sempre...a me piace e anche io credo di piacere a lui. ma io sono fidanzata e sono una ragazza seria, lui ha un harem di ragazze che gli fanno la corte, e in più abitiamo lontanissimi! ultimo giorno che ci vediamo...ci diamo un abbraccio così dolce che esprimeva tutti i sentimenti, non potevamo baciarci o dichiararci così siamo rimasti abbracciati per molto tempo! ora sono tornata in città e ho ripreso la storia con S., ma spesso penso a G. e il ricordo di quel giorno non se ne va via dalla mia mente!
G, penso a quei momenti passati insieme e piango, si piango perchè so che non torneranno più e so che il tuo modo scherzoso di chiamarmi "picchia" nn lo sentirò da nessun altra bocca!
Ora però so che devo pensare ad S che mi ama con tutto il cuore, e non voglio assolutamente che lui stia male per amore...perchè ora che ci sto passando so quanto fa male...
13 agosto 2008
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938