CATEGORIE
da Amante per Tutti
E' partito con lei, la sua ragazza storica... era davvero freddo i giorni prima di partire..il giorno prima nemmeno ha voluto vedermi dice che aveve da fare!e ovviamente non si e' fatto sentire...dovrebbe tornare la prossima settimana!e cmq io ho deciso...quando tornera' spariro' dalla sua vita... nessuna spiegazione, semplicemente non lo cerchero' piu'... e' evidente che ha fatto la sua scelta... restare con lei!sto male, ma devo reagire...passera' prima o poi... SPARIRO' CONTACI..NON SAPRAI PIU' DOVE SONO... !Faccio bene secondo voi?grazie...un abbraccio
14 agosto 2008
Categoria: Amore impossibile
da Pamela
Si amante fai bene, o almeno secondo la mia esperienza è la cosa migliore da fare anche se fa male. Io non ero l'amante, io ero quella fidanzata e innamorata di un altro. Tante volte ho creduto di poter lasciare il mio fidanzato per poter vivere quell'amore che davvero mi faceva volare, ma non ci sono mai riuscita. Ora sono passati due anni e mezzo, è da un anno che non ci vediamo, lui si è rifatto una vita e non ci sentiamo neanche più.
Per me è stato importante, tutt'ora mi capita di sognarlo, alcuni giorni mi manca tremendamente. Lui è stato davvero male per me, ha sofferto tanto e anche io ho passato momenti terribili, non mi riconoscevo più, non sapevo quale strada prendere, era tutto più grande di me... Ora che so che è felice con un'altra ragazza sono contentissima per lui, se lo meritava davvero un amore libero e vero, anche se a volte mi manca, anche se vorrei riabbracciarlo ancora una volta, ma so che non è possibile.
Questo per dirti che storie così fanno del male, sono fantastiche lo so, ma ti lasciano sfinita e senza forze, ti creano un dolore dentro che è difficile da cancellare, anche dopo anni.
Cerca di dimenticarlo il prima possibile, non continuare ancora perchè più vai avanti e più tutto sarà difficile. Trova una persona che sia libera come te e che sia capace di donarti il suo amore completamente, senza riserve.
In bocca al lupo!
Pamela
14 agosto 2008
da sweetmoon
assolutamente si!! non sei il suo giocattolo, e l'amante non è un ruolo soddisfacente... creati una vita alla luce del sole.. baci
14 agosto 2008
da Giulia
Posso dirti, per esperienza personale che i ragazzi fidanzati da così tanto tempo non lasceranno mai la loro ragazza. Possono anche non amarla più, ma la certezza di avere vicino qualcuno che conosci da tanti anni è più forte del resto. Questa ricordati bene che però non è amore ma convenienza.. e tu vuoi stare con un uomo che sceglie la sua compagna in base agli anni da cui ci sta insieme piuttosto che dall'amore che prova? fidati..io sono stata amante, x ben 9 mesi e so che cosa significa. E' un'esperienza devastante e non ci si rialza facilmente. Anche tu troverai il tuo amore da vivere alla luce del sole e forse lui un giorno ti rimpiangerà ma a quel punto sarà solo un problema suo. Un abbraccio
14 agosto 2008
da star
se veramente sparirai...farai la cosa + giusta al mondo...anzi ti consiglio ank io di farlo anche se tu non ti sentirai di farlo...devi essere forte e lo devi fare lo stesso...perchè se ads stai così in futuro starai solo peggio...quando fallo x te stessa!!!spero che farai la cosa giusta...un bacio ciaoooo.
21 agosto 2008 - Catania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938