Grazie

da pssc19 per Lei

Lei il viso che non scorderai, l'orgoglio ed il coraggio lei, come un tesoro l'oro dentro gli occhi suoi...Ed ecco l'inizio della canzone che ascolto pensando a te, a quanto sei bella, a quanto sei perfetta, a quanto voglio essere come te, sì, proprio come te, uguale a te.
Sono sempre stata sicura di me, mai creduto mi servisse qualcuno con cui confrontarmi, eppoi ti ho vista, si, un'altra amica di mia madre, un'altra "rompiballe" che mi dirà quanto sono bella e brava, ho pensato. Ed invece no, tu sei arrivata e hai sorriso e hai parlato, come solo tu sai fare, con la tua innata semplicità ed eleganza, e mi sono accorta che tu.. eri uguale a me, però.. eri in un certo senso migliore, eri diversa da tutte, da tutti, tu hai qualcosa che non ho e che voglio avere, che mi serve, forse sono pazza io, ma tu hai una luce che voglio io...che voglio solo per me, anzi, che voglio condividere con te.
Perchè tu sei..."lei..lo specchio dove tornerai, dove ti riconoscerai, semplicemente come sei, esattamente come lei.." si, sei il mio specchio, siamo uguali, o almeno, voglio crederlo..perchè ogni volta che non sto bene con me..penso a te, a quanto sei speciale, a quanto sei importante, a quanto ti vorrei come madre, come amica..e poi penso che tu sei come me, e quindi, ritorno a stare bene...sei la mia forza...
sei la mia luce più grande..semplicemente perchè sei..
Grazie...di tutto...

14 agosto 2008

Categoria: Grazie