CATEGORIE
da anonimo
la solitudine fa male specie quando senti il peso di aver buttato via qualcosa di importante e questo è successo proprio a me per colpa della mia timidezza ho perso la ragazza dei miei sogni! ora sta con un altro ma la cosa che mi spezza il cuore è vedere come nei suoi occhi non ci sia pù niente per me!
14 agosto 2008 - Catania
Categoria: Solitudine
da Agata
E' molto triste quello che dici... ma abbi fiducia: troverai la persona giusta.
Evidentemente non eravate fatti per stare insieme e il destino vi ha diviso... Guarda avanti senza rimpianti!
16 agosto 2008
da Solid Giane
Ti capisco ank'io forse l'ho persa quella persona... Eravamo amici lei era, anzi è ancora tutto per me, ma a inizio luglio lei mi ha detto che mi ero illuso di essere suo amico, lei sapeva che l'amavo, e non lo gradiva perchè amava un'altra persona, io la capisco, anche se poteva evitare di dirmi che non gli era mai fregato niente di me perchè non li credo e questo mi ha fatto molto male... E anche se l'ho sognata più volte (per un anno intero) sempre lontana e sfuggente... Sempre silenziosa... Con quello sguardo che non trasmetteva nessun sentimento...Io continuo ad amarla e a sperare, perchè non ho mai sentito qualcosa di così strano dentro di me! Io ti consiglio di non arrenderti perchè è innutile piangersi adosso. Se la causa è stata la timidezza, devi cominciare a credere nelle tue possibilità perchè con l'impegno si può ottenere qualsiasi cosa e sopratutto la fortuna aiuta li audaci!Io quella ragazza l'ho conosciuta proprio perchè mi sono buttato (anche se non era lei quella che mi interessava), ma quando l'ho conosciuta non so cosa sia scatato in me, ma ho cominciato veder le cose da un'altro punto di vista, ma sopratutto ho cominciato sentire un qualcosa che ci univa il quale mi piaceva, ma nello stesso tempo mi faceva paura perchè non volevo assolutamente perderlo se te hai provato queste cose per quella ragazza non ti conviene lasciara perdere.. lacia passare un pò di acqua sotto i ponti, e poi vai, non aver paura di farli capire quel che provi...Anche se nei suoi occhi sembri mancare quel sentimento, perchè se c'era prima ci sarà per sempre.
16 agosto 2008 - Vercelli
da Alex Darth NodTEK
non me lo dire non me lo dire, la timidezza (patologica nel mio caso) l'e' na bruta bestia!!! e per colpa di essa si perdono taaaante occasioni che non torneranno mai piu' su questo bisogna rassegnarsi. 20 anni si hanno una volta sola, gia' io a 25 sono oramai fuori dai giochi; pace amen! se avessi sfruttato le giuste occasioni che la vita mi ha riservato probabilmente non sarei qui ora a scrivere quello che scrivo ma ero troppo timido per poterle sfruttare e ora nessuno e' piu' interessato a me. e' come se fossi morto, non esisto piu'... si devo convincermi sono morto...
Alessandro
18 agosto 2008 - Milano
da Angelo
Solid giane è incredibile...a me è successa la stessa cosa tua e non sai come le tue parole mi stanno leggermente tirando su di morale anche se non credo di riuscire più a conquistare la ragazza che amo!Per colpa di questa maledetta timidezza ho perso una grande occasione, adesso lei mi vede solo come un semplice amico, ed anche se non è fidanzata con nessun altro so di non avere più speranze!Come dici tu ormai il suo sguardo è privo di sentimento e questo mi blocca ancora di più, vorrei dirle che per me è la persona più importante della mia vita, ma ho paura di essere preso per scemo!Comunque forse hai ragione, bisogna continuare a provarci...vedremo!
20 agosto 2008 - Trapani
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938