CATEGORIE
da Ti Amavo Davvero
Dopo due anni ho preso coscenza che lui non tornera' mai piu'... eh gia',sono due anni da quando mi ha lasciata... inizialmente qlc messaggio e chiamata ogni tanto, poi ultimamente nulla piu'...eppure solo adesso capisco davvero che e' finita... e' strano, non lo so spiegare bene...e' come se in tutto questo tempo io avessi vissuto solo nell'attesa che lui tornasse..nessun ragazzo, nessuna storia...mi sentivo ancora troppo legata a lui...eppure adesso ho capito tutto...ho ben chiara l'idea che non tornera' da me...forse perche' adesso ho avuto la certezza che sta con un'altra... ho il loro viso davanti e tanta rabbia... rabbia per me, per aver buttatto via tutto questo tempo per qualcuno che mi aveva gia' canacellata... qualcuno che mi diceva tante cose, rivelatesi poi solo bugie... sto ancora male, e' vero...lui mi manca ancora...ma qualcosa e' cambiato adesso... io non ho piu' nel mio cuore la certezza che lui ritorni... la certezza che anche lui mi stia pensando... e solo ora capisco quanto queste certezze fossero solo mie speranze... allora mio caro amore ti dico addio...stavolta davvero...RICOMINCIO DA ME... A RIPRENDERE IN MANO LA MIA VIA, con la consapevolezza che tu non ne fai davvero piu' parte.
15 agosto 2008
Categoria: Amore finito
da Lorena
Sei stata una grande, fai bene a ricominciare da te, io non ci riesco ancora, è finita da due mesi dopo 5anni di amore speciale, lo penso ogni istante, penso a lui, le sue carezze, le sue telefonate, le sue mani, la sua voce che ormai è quasi sfocata, quando potrò ricominciare anch'io...
16 agosto 2008 - Napoli
da pikkola
ciao spero anche io di ricominciare al più presto da me... ma non ce la faccio... è da tre giorni che non dormo non mangio non esco piango e basta... spero di riuscire a fare come te... a ricominciare da zero...per amare di nuovo...anche se mi ci vorra molto forse troppo tempo...
16 agosto 2008
da X Lorena e Pikkola
Care ragazze, sono l'autrice della dedica, vi capisco benissimo...io ho passato due anni di soffererenza, due anni in cui non sapevo nemmeno più chi ero...e ancora adesso a volte sto male perchè mi manca...ma ho capito che non poso buttarmi via così..la mia vita non può e non deve fermarsi qui... basta vivere nella speranza che lui tornerà...a lui non importa di me, sennò non mi avrebbe mai lasciata qui da sola..e non starebbe con un'altra...quante volte in questi due anni gli ho ricordato il mio amore...ma lui niente.."ti voglio bene" dice, ma non volgio tornare con te... e allora io vado avanti, e dovete farlo anche voi ragazze... c'è una vita da vivere li fuori e non è giusto negarsela... per chi poi??per qualcuno che invece la sta vievendo eccome la sua vita!!!coraggio... SE SI VUOLE, SI PUO'... !un grande abbraccio!
16 agosto 2008
da cucciola
sta capitando la stessa cosa a me...siamo stati insieme 4 anni..magnifici stupendi...ci siamo lasciati da una settimana..dovevamo andare al mare insieme invece..mi sta mandando dei sms..probabilmente di rimorso nei momenti in cui si sente più solo...mi ha fatto tanto male ma non riesco ad andare avanti...lo amo troppo..una mia amica mi ha detto pensa alle cose brutte che ti ha fatto magari l'odio ha il sopravvento..lo dimentichi prima..cosa???? quando hai amato e ami tut'ora una persona con tutte le tue forze cancellarlo è follia...impossibile..sono giovane ho solo 22 anni ma sò cosa vuol dire amare!!!! il dolore che ho dentro in questo momento è imparagonabile!! mi manca il respiro!!! quello che mi conforta è che come si suol dire il tempo guarisce ogni ferita...ma quanto tempo????
17 agosto 2008 - Bergamo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938