CATEGORIE
da gra85
ieri era tutto organizzato.io in discoteca per staccare l spina.io tutta la notte fuori con i miei amici per non pensarci su.per divertirmi.e poi mi giro.rimango di ghiaccio.lui pure lì, mi fa un segno.prende la mano della ragazza ke gli sta accanto, era lei.era il segnale per avvertirmi di non salutarlo.e io lo capisco.e cosi tutta la serata trascorre con loro che ballano accanto a me, lui con i suoi atteggiamenti forzatamente divertiti, io ke ballo come la pazza con mille ragazzi, lui che mi guarda tutto il tempo..mentre se ne va mi sbatte forzatamente contro mentre parlavo con dei ragazzi, e lei che non si rende conto d niente.poverina..non sa cosa c è stato tra noi.non sa che i tradimenti fatti da lui non valgono nulla in confronto al cuore che si era aperto a me mentre non s vedevano.e poi un sms:sei e sarai sempre la mia gioia..
e io sto male.sto male di nuovo amore..perchè è finita tra noi, perchè stai di nuovo con lei, perchè sarebbe stato più facile sentirmi usata e odiarti anzichè capirti e comprenderti per una storia che non può finire in fondo.e mai sono stata così male.ma se ti penso sorrido.e questo mi rende felice..sto male e sorrido.
15 agosto 2008 - Agrigento
Categoria: Amore impossibile
da Giulia
Come hai detto tu a me..sono segni del destino. Lui era con lei.. dovrebbe servire per aprire ancora di più gli occhi e scappare..ma è difficile e ti capisco..
17 agosto 2008
da Anonimo
ma non avete il coraggio di farlo... basta!!!! non vi rovinate la vita cosi...nn fate il tappetino di uno che vi farà sempre soffrire.. è difficile e io lo so... ma arrivati ad un certo punto bisogna dire basta anche se il cuore dice il contrario... avete anche voi diritto ad una vita felice... vuol dire che non era destino e che c'è qualcuno li fuori pronto ad amarvi veramente.. qualcuno per cui non sarete mai le seconde.. ma le prime in assoluto!!!
17 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938