CATEGORIE
da Giulia per Lui
E' strano come una grande città, in verità, possa rivelarsi tanto piccola.. Oggi, vado dal mio solito tabaccaio a comprare le sigarette e mentre torno indietro vedo te.. te, dentro alla tua macchina.. ma non da solo. Eri con LEI, con tua moglie. Quella che hai tradito 9 mesi insieme a me, quando mi giuravi amore e dormivi tutte le notti insieme a me. Ci siamo guardati per una frazione di secondo, dopo non ce l'ho fatta e ho girato lo sguardo. Nel tuo ho letto: "perdonami" e spero che tu nel mio abbia letto: "addio, non ti perdonerò mai".
15 agosto 2008
Categoria: Amore impossibile
da gra.85
ciao gioia..come ti capisco..alla fine ti chiedi quanto il destino influisca in tutto questo..pensa, in quel momento esatto esci e vedi passare lui, ma non da solo, con lei.a volte penso che questi siano segni che ci fanno capire ancora di più che la situazione è questa.spero che un giorno sia lui a poterti vedere, spero che ti possa vedere sorridere e che si mangi le mani dalla rabbia di non averti accanto.
16 agosto 2008 - Agrigento
da Giulia
Lo spero tanto anche io. Mi dici perchè è così difficile continuare a vivere? non vedo niente nel futuro.
16 agosto 2008
da Anonimo
ma non avete il coraggio di farlo... basta!!!! non vi rovinate la vita cosi...nn fate il tappetino di uno che vi farà sempre soffrire.. è difficile e io lo so... ma arrivati ad un certo punto bisogna dire basta anche se il cuore dice il contrario... avete anche voi diritto ad una vita felice... vuol dire che non era destino e che c'è qualcuno li fuori pronto ad amarvi veramente.. qualcuno per cui non sarete mai le seconde.. ma le prime in assoluto!!!
17 agosto 2008
da Anonimo
ciao giulia ho letto la tua dedica e mi ha toccato tnt...perchè ank io sono stata 4 mesi con un uomo sposato e con un figlio...xrò io fortunatamente non mi sono innamorata di questo uomo e ads sono 12 giorni che ho kiuso la nostra storia anche se ci sto male e mi manka ho deciso di finirla perchè già so che non potrò avere nex futuro con un uomo impegnato...quando è inutile continuare perchè + passa il tempo e + ti ci leghi...e quando vuol dire che continuando puoi solo soffrire di +...ti do un consiglio fai come me comincia a dimenticarlo.anche se so che è difficile ma devi essere forte!pensa che lui ankora mi manda mex dicendomi che sta male e che gli manko...e ci vediamo ogni giorno perchè purtroppo viene dove lavoro...quando se c'è la faccio io a resistere e a dimentikarlo pensa se non potrai farlo tu...ti auguro tanto felicità e spero che la prossima volta ti innamorerai di un uomo single!un bacio
18 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938