« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da coleikeama

Dicono che sia vero ma io non credo a questa diceria assurda(sempre dal mio punto di vista).
Secondo me quando si perde una persona ci sentiamo male non perchè capiamo cosa realmente sia per noi, perchè lo sappiamo da subito, ma ci manca perchè siamo gelosi che una persona che riteniamo unita a noi da qualsiasi legame sia di un'altra.

16 agosto 2008

da anonima 92

ciao! io sono una delle tante che ha perso una persona è solo alora si è resa conto della sua importanza... tu pensa che solo quando lui si è allontanato ho capito di esserne innamorata... purtroppo la vita è anche questa! però ti dirò io quando ci ripenso a questa storia, mi autoconvinco che non era la persona giusta e che sparso per il mondo c'è qualcuno che non mi abbandonerà mai. TT QUI! ti auguro di trovare presto il giusto equilibrio ciao!

17 agosto 2008

da Anonimo

Credo sia perché a volte diamo tutto per scontato e crediamo che se abbiamo una cosa mai niente e nessuno ce la potrà portare via, pensiamo che non finirà mai. E invece a volte succede e allora lì ci accorgiamo che ci eravamo sbagliati e che quella cosa è stata imoportantissima per noi e non possiamo nemmeno immaginare la nostra vita senza.

17 agosto 2008

da Sara

Una persona la si deve ritenere sin dal principio importante...nn puoi avere rimorsi solo quando la stai perdendo(secondo il mio punto di vista)...Nulla è scontato nella vita...quindi ti do un consiglio se per caso è successo a te, di essertene reso conto, impara a valutare una persona sin dall'inizio, non sottovalutarla mai e soprattutto non aver paura di dimostrare quello che provi davvero verso di lei, perchè se non lo fai, di norma se ne andrà...
    

19 agosto 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »