CATEGORIE
da StregaNera
Dopo 1 mese e mezzo, lunedì sera a casa sua in situazioni intime abbiamo avuto il nostro primo rapporto. E'stato bellissimo con lui, ero sicura in quel momento di quello che facevo ma ora non lo so. Il giorno dopo ho cominciato a pensare che forse 1 mese era troppo presto e da quella volta non lo abbiamo più fatto, ci siamo limitati a coccole più intime. Secondo voi questo cosa significa? Che non lo amo? Inoltre il mio ex mi manda spesso messaggi dicendo che vuole avere una storia con me, che mi viene a trovare al compleanno per "portarmi a letto" e questo da fastidio sia a me che al mio lui. Sono così confusa.
15 agosto 2008
Categoria: Aiuto
da Solid Giane
Bhe un mese non è poco a mio avviso se sei giovane, se non sei sicura te di amarlo nessuno te lo può dire, perchè è una cosa che ti senti dentro e io ne so qualcosa, non c'è sentimento più forte...Se il tuo ex ti fa certe proposte è da mettere sul chivalà, sopratutto se è rimasto tuo amico non dovrebbe osare fare certe proposte, anche se scherza. Scusami non so se ti conosco ma mi sembra una situazione analoga... Comunque sei te che devi capire se lo ami o meno: rifletti sui momenti passati con lui, cerca di capire di quanto fossero profonde e sincere le sue parole, in un mese penso che qualcosa avrai capito di lui...Buona fortuna.
16 agosto 2008 - Vercelli
da alessandra
allora non preoccuparti se hai cosi tanto dubbi riguarda al rapporto che avete avuto è più che normale la prima volta... comunque vgl anche drt di non cadere di nuovo nl incubbo del tuo ex mai è poi "le minestre riscaldate non fanno mai bene" se prpr lui ti manda msg prova a cambiare scheda è non dare il tuo num a nssn solo al tuo fada forse kosi potrai risolvere qualcosa in bocca a lupo un mega kiss
16 agosto 2008 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938