Buonanotte

da Pisi

Tra pochi giorni saranno trascorsi già due mesi da quel 19 Giugno..
La sera dello scritto di Matematica.. Solo a pensarci un sorriso si disegna inspiegabilmente sul mio volto.. Ed è una sensazione bellissima, mai provata sino ad ora..
Non avrei mai potuto immaginare una situazione del genere tra noi.. Io e te.. Ci saremo visti infinite volte.. Eppure le circostanze hanno fatto si che ci incontrassimo ancora, che le nostre vite in un modo o nell?altro si incrociassero. Ed ora la mia vita ha un profumo nuovo.
Sei l?unica persona che in 18 anni non ha tentato di cambiarmi, ma silenziosamente è riuscita a farmi conoscere un lato del mio carattere che, per paura o per difesa, ho sempre voluto tenere ben nascosto, proteggendolo con aggressività ed orgoglio..
Eppure con te è diverso, non riesco ad essere quella che sono sempre stata. Con te ho voluto rischiare, con te ho voluto far parlare il mio lato irrazionale, a te ho voluto dedicare quello che a nessun altro ho mai dato, a te scrivo queste poche righe, senza sapere bene il motivo per il quale lo faccio.. Anzi, forse lo so.. Ma è meglio non dire altro?
Buonanotte amore mio..

15 agosto 2008 - Cagliari

Categoria: Buonanotte