Aiuto

da Anna per tutti

Buongiorno a tutti e buon ferragosto, se il vostro migliore amico vi chiama ogni giorno e in principio state 10minuti al telefono e poi finite con parlare 1ora e lui quando chiudete vi fa:"chiudi tu??io non chiudo!!!"e poi ti dice che gli piace quando ti fa arrabbiare, al telefono vi fa ascoltare canzoni ecc...secondo voi è innamorato di voi anche se tu glielo hai chiesto e lui ti ha detto che 6solo 1amica???i miei genitori e suoi pensano che stiamo insieme ed è inutile dirgli che non è vero perché non ci credono la mamma di lui gli ha detto ai suoi parenti che gli piaccio... aiutatemi voglio capirci un pò di più in questa storia...grazie mille a tutti quelli che risponderanno... 1bacio

16 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da Lavi

Ciao! Allora, io ho vissuto una situazione simile alla tua, ho avuto un migliore amico per tanto tempo, gli confidavo tutte le mie cose, era lì quando avevo bisogno, mi ascoltava, piangevo sulla sua spalla..poi un giorno io ho cominciato ad accorgermi che in lui c'era qualcosa di diverso da una solita amicizia, mi chiamava sempre, era sempre premuroso, ecc...e come nel tuo caso tutti credevamo che stessimo insieme, io non gli ho mai chiesto se fosse innamorato di me, anche perchè alla fine me l'ha detto lui, però, se te glielo hai chiesto e lui ti ha detto di no secondo me ci sono 2 possibilità
1) è vero che non lo è e che la vostra è solo una profonda amicizia, fatta di complicità e forte affetto
2) ha paura di rovinare il vostro rapporto dicendoti la verità, magari pensa che te non provi niente per lui e quindi ha paura di metterti in imbarazzo e perderti anche come amica oltre che ipotetica fidanzata.
Ora però bisognerebbe capire una cosa, te provi solo amicizia per lui? O magari vorresti che fosse innamorato di te?
Spero di esserti stata utile, baci !!

16 agosto 2008

da Step

mmm...secondo me è cotto, opinione puramente maschile e disinteressata. quelli sono i gesti tipici che un ragazzo utilizza per cercare di "migliorare i rapporti con un'amica". ti consiglio di essere ben chiara con lui, ma non brusca.

17 agosto 2008 - Terni

da sily

non sempre se un amico ci ricopre di attenzioni è perchè è innamorato per forza... soprattutto se ti ha detto che non lo è... I genitori non possono sapere cosa cè tra voi perche loro vivono all'esterno della vostra amicizia... comunque credo che se gli piaci presto ti dirà qualcosa perche' i sentimenti non possono essere soppressi... per ora fidati di cio' che ti ha detto... inoltre tu invece... hai provato a pensare se provi qualcosa per lui??baci!!!

17 agosto 2008 - Terni