Aiuto

da anonima

Ciao a tutti...l'estate dovrebbe allietare ogni cuore infranto, ma purtroppo non è sempre così, infatti sto davvero male...ora cerco di spiegarvi il perchè...
Premetto che per mia sfortuna a quasi 21 anni non ho mai avuto una storia sentimentale seria...ebbene sì, ho centrato subito il problema: per mio rammarico posso dire di non essere mai stata "ufficialmente" fidanzata con un ragazzo...ma attenti ciò non significa che finora ho pensato solo a divertirmi con i ragazzi (intento solo sesso), assolutamente no...perchè sono una ragazza abbastanza seria in questo.
Il fatto di non aver trovato ancora una persona che mi ami veramente non sapete quanto mi fa soffrire!!! Ma la gente che mi circonda non si accorge di questo mio disagio perchè mi ritiene una ragazza molto carina fisicamente e molto tenera di cuore, quindi pensa che io già sia impegnata e per di più i ragazzi rimangono sorpresi quando dico loro di non essere fidanzata...cosa devo pensare?
Spesso succede che qualche ragazzo interessato si fa avanti, mi corteggia sia a parole che con gesti, inizia a farsi conoscere portandomi fuori la sera o uscendo con gli amici, mi racconta tutto della sua vita anche le cose più intime, mi dice che gli piaccio tantissimo e che non mi sta prendendo in giro...io inizio ad invaghirmi di lui, inizio a credere alle sue parole, inizio a pensarlo spesso, a volerlo sempre vedere, inizio a credere in una possibile storia, in un possibile amore che potrebbe sbocciare a breve...e quando mi faccio vedere anch'io finalmente interessata, così di punto in bianco lui si allontana da me...come è possibile questo, io mi chiedo? Eppure non sono una di quelle ragazze frivole che se la tirano continuamente, che risultano antipatiche agli occhi di tutti...io sono l'esatto contrario: sono una ragazza molto semplice, dolce, sensibile e molto molto timida. A volte mi chiedo se è proprio la mia eccessiva timidezza che li fa scappare tutti...non so proprio cosa pensare, so solo che ci sto tanto male!
Ma perchè, al mondo, oggi ci sono tante ragazze anche adolescenti (15-16 anni) che hanno già trovato l'amore...e poi ci sono io che a 21 anni non sa ancora cosa significhi essere amata nonostante si sforzi tanto ad amare? non è giusto!
Riuscirò a trovare una persona che mi ami con tutto se stesso e che non mi usi e basta? un bacio, grazie per avermi ascoltato...

16 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da mary

ti capisco perfettamente..ho quasi 20 anni e vivo la tua stessa situazione...mai stata fidanzata seriamente..mai stata amata seriamente..eppure anche a me dicono che sono carina dolce simpatica..però alla fine ciò che conta è che non ho nessuno che mi ami come vorrei.sarà che ho sempre incontrato persone sbagliate..nemmeno io pur non essendo fidanzata mi sono data alla pazza gioia con i ragazzi..non sò che pensare..chissà se arriverà prima o poi il momento di sentirmi amata da qualcuno come vorrei..

16 agosto 2008

da ragazza 89

io invece ho avuto qualche storiella, poi un ragazzo per 8 mesi...è stato tremendo...e vi assicuro che anch'io non so cosa significhi essere amata...ho 19 anni e vedo tante mie amiche d'infansia più piccole di me che sono fidanzate da 2-3 anni, c'è chi ha trovato l'amore ora... e non vi nascondo che un pò d'invidia la provo, anche se sono contenta per loro...non ci resta che aspettare...

17 agosto 2008