Solitudine

da loukas

è un sabato come tanti... e so gia che passerò la serata davanti al pc a non far nulla..perchè, mi chiedo, sono stato abbandonato dai miei amici? ecco "amici" è una parola grossa, loro si riscoprono miei amici quando sono soli anche loro o quando ne hanno bisogno. mai un invito, della serie "ti va di venir fuori stasera?" perchè fra di loro si cercano, si invitano, mentre quando li cerco io trovo solo un muro davanti? eppure cerco di essere gentile e simpatico con tutti, solo che poi alle spalle se la ridono..che ho fatto di male? non penso di esser cosi cattivo da meritarmi questa specie di "esilio". e non venite a dire che bisogna esser piu sorridenti e disponibili con gli altri, perchè ci ho gia provato..e il risultato è sempre lo stesso, sempre le solite fregature e delusioni... scusate lo sfogo, ciao

16 agosto 2008

Categoria: Solitudine

da DarkVolk

Ma hai fatto bene...sai pure per me e cosi...quando cerco un po di aiuto...trovo soltanto un deserto dinanzi a me...

16 agosto 2008 - Caserta

da ragazzo

Ciao, non sai quante volte ho vissuto/sentito questa storia. E' sempre il solito discorso (purtroppo) e con tristezza ho dovuto ammettere che l'essere gentili e disponibili porta sempre gli altri ad abusare di queste due qualità. Il fatto è che i "gruppi" sono chiusi, è difficile inserirsi se non gli vai particolarmente a genio e si finisce quasi sempre a fare da satellite, anche a distanza di anni e dopo aver fatto di tutto per farsi accettare non cambia nulla, il gruppo è sempre lo stesso. Se volessero farti entrare probabilmente lo avrebbero già fatto. Mi spiace, ma a mio avviso, questa è la verità (anche se mi auguro di sbagliarmi) scegli tu il male minore tra il restare solo e continuare così.
ciao

17 agosto 2008 - Alessandria

da angiolettina

Deserto totale e solitudine...da 4 anni sono la mia compagnia preferita, fregature,amici che non erano amici...esilio ecco l'hai trovata tu la parola giusta...tutti che ti amano e poi ti dimenticano puntualmente, che la loro amicizia te la dimostrano solo quando hanno bisogno di te...anche io come te mi sento tanto sola...

17 agosto 2008

da Carla

Caro loukas come ti capisco!non è facile da mandar giu ed ogni giorno cerchi di trovare un senso a ciò che ti succede..il problema però non sei tu!!!Non devi cambiare tu, non devi adeguarti tu al gruppo, pur di piacergli ed essere accettato!
Sicuramente sei una bella persona che sa dare tanto e quindi ti dico:lasciali perdere!non ti considerano??..peggio per loro!
Volta pagina, cambia compagnia..è molto piu facile di quel che pensi;frequenta qualche associazione, fai volontariato, vai a vedere spettacoli, iscriviti in palestra..insomma qualsiasi luogo dove ci sia gente e stai sicuro che non faticherai a trovare qualche amico e a ritrovare un po di serenità!auguri!

17 agosto 2008 - Bari

da marco

Ma hai provato a chiedere loro perchè ridono di te alle tue spalle?
Tu hai una vaga idea del motivo per cui ti respingono?
Molti sfoghi qui, forse perchè sono sfoghi certo, non presentano alcun accenno di analisi critica
E per analisi critica non intendo che tu sia nel torto eh! mi dispiace della tua situazione
Però ti dico: cerca di rifletterci un pò su, credo che tu non tarderai a capire le ragioni del loro comportamento.
Se viceversa così non fosse, chiedeglielo.
Meglio un chiarimento della pena e del dolore che sei costretto a sopportare no?

17 agosto 2008