Aiuto

da valentinaaa per tutti

Aiutatemi a capire..premetto ke ho il raga da 8 mesi e ke lo amo da morire..Dunque prima d lui stavo cn un altro ke xo' mi ha fatto penare le pene dell'inferno x ben 2 anni(tanti tira e molla..tanti tradimenti da parte sua..tante brutte parole..parole ke mi hanno fatto sentire davvero male..ke mi hanno ferito il mio orgoglio e calpestato la mia dignità) ho sopportato per 2 anni d stare male per lui(il mio ex) mentre lui se la spassava di qua e d la..andava in discoteca e mi lasciava a casa..usciva sempre cn gli amici e poco con me..qnd nn voleva ke lo kiamassi spegneva addirittura il cellulare.credo ke nn mi abbia nemmeno mai detto ke mi volesse bene..Fatto sta ke qnd mi ha mollata c sn stata lo stesso male (mentre lui se la faceva cn la mia ''migliore amica'').Dopo quasi 1 anno di lacrime ecco che compare lui..(il mio attuale ragazzo) l'unico ke é riuscito a farmi rivivere..a farmi sentire unika..l'unico ke mi ama davvero e l'unico ke ora riesco ad amare..Il punto é ke ieri sera sono uscita cn il mio ragazzo e lui é andato un attimo al bagno..io intanto ero seduta su una panchina ke lo aspettavo e mi vedo passare davanti il mio ex(ovviamente con un altra)..mi passa proprio davanti e in una frazione di secondo io e lui ci guardiamo negli occhi..Ora nn riesco + a dimenticare quello sguardo..come mai???

17 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da ci sn già passata

Non creder che ti sei riinnamorata del tuo ex x qll stupido sguardo...qll sguardo è stato solo un attimo qlcs tra voi due...il ricordo di gg passati...o forse era uno sguardo pieno di odio da parte tua x come si è comportato in quei due anni che purtroppo ricprderai x sempre... x come ne parli sarai sicuramente innamorata del tuo ragazzo, un ragazzo che ti ha riportato il sorriso...se non ci fosse stato lui non avresti mai ritrovato la voja di vivere quindi x te è sicuramente un raga eccezionale...nn fartelo scappare... (io l ho fatto lasciando un raga fantastico credevo di essermi riinnamorata del mio ex...è finita male perchè lui non era davvero cambiato..io non lo amavo ed avevo così tanta voglia di dar un taglio a ttt..mi mancava il raga fantastico di cui ero innamorata..era come se mi mancasse l aria...quante lacrime gettate... )
Buona Fortuna

17 agosto 2008

da Io91

NO!nn farti ingannare..é normale che te abbia avuto una reazione del genere..è normalissimo..è stato il tuo ragazzo per piu di due anni..e anche se ci sei stata male..è stato comunque importante per te,,per cui quel flash di sguardi che c'è stato non era niente..Era solo..insomma..si..una specie di ricordo..Non so se mi spiego..cioè..è stato comunque importante per te lui..hai condiviso molto con il tuo ex..e quindi è normale che tu ora reagisca cosi..Perche ti sono tornati in mente molti ricordi..Che ormai sai benissimo che sono svaniti..Non so se mi sono spiegata,,Spero di avert aiutata..Baci baci..ciao.

18 agosto 2008

da Anonimo

ki ti ha dato il permesso di scrivere la mia storia??? skerzo ovviamente...ma è davvero identica!! cosa ho fatto io??? sono andata dal mio ex a presentargli il mio attuale ragazzo, lui ha capito che facevo sul serio, ha lasciato la sua ragazza e ancora oggi, dopo 9 mesi, ci prova con me...e io che lo piscio x come mi ha trattato!!

18 agosto 2008