CATEGORIE
da MARIANO per SOLO PER TE
Nella società di oggi tanti dicono che non si sa più amare, tanti hanno paura di vivere, tanti hanno la paura di sposarsi.
Non so Dio cosa ha deciso quel 30 gennaio 2008, forse mi ha visto troppo sofferente ed ha
voluto regalare ai miei occhi TE. Questi occhi che oggi fanno fatica a stare aperti, questi occhi
che sono pieni di lacrime, queste lacrime che io dedico solo a te.
Non dovevo comportarmi cosi, ma se questo mio comportamento ti fa soffrire allora, anche se mi piangerà il cuore, cercherò di starti più lontano possibile, non voglio che per colpa mia stia male te non esiste, meglio che sto io male e non te.
scusami se mi comporto cosi, a 21 anni dovrei essere più libero pensare ad altro, ma come sai nella vita ho sofferto tantissimo, ho avuto tanti dispiaceri e non mi va di fare il coglione come tanti altri, ho degli ideali e li voglio rispettare.
Io 21 anni tu 32 mai avrei pensato che il mio cuore battesse cosi forte quando vedo i tuoi occhi, quegli occhi che mi danno la luce ogni mattina per far aprire i miei, quegli occhi cosi belli che un diamante messo a confronto fa brutta figura. Il mio cuore ha deciso che io in 7 mesi mi dovevo innamorare di qualcuno, quella sei tu, la nostra amicizia è forte bella passionale piena di sincerità e per questo che io spero che tutto ciò si trasformi in amore. tutto questo io lo faccio solo per te, io ti voglio vedere sempre felice, già sai tutto, quante volte ti ho detto che ti meriti un bimbo e un abito bianco, ma perche faccio questo? perche ti conosco, io sono convinto che tu sia una ragazza debole non ti piace soffrire e subito sbatteresti la porta in faccia a chi non ti vuole bene, io ti voglio bene se tu sarai sola, me lo devi dire ci conosceremo ancora meglio, ma sarà solo un appunto in più per siglare il mio amore per te. Sai io ho giurato su mio fratello, e a me non piace giurare su chi non ce più se io sto mentendo devo morire !
Io già so che tra di noi rimarrà una bella amicizia e oltre a questa non ci sarà più niente
perche penso non sia io il ragazzo che desideri, anche perche hai già dei progetti futuri
ma se veramente su questa terra la speranza esiste ancora, beh io la voglio ancora coltivare
Ti ricordi quando mi parlasti del fatto di un eventuale trasferimento a Roma? io già stavo male
tu mi dicesti se me ne andrò all'inizio, starai male poi tutto passa, peccato che tu quando parli
non parli con il cuore, io in tutto questo periodo che non ci sei stata ti ho pensato giorno e notte pensavo alle nostre cretinate, ai nostri piccoli litigi, questi litigi mi portavano a dire ma chi me lo fa fare? Ci pensavo sai quanto? Due minuti, perche quando mi giravo verso di te dicevo io la voglio bene e la devo capire e il giorno dopo di nuovo a coccolarti, quando ti stringo la mano è perché in quell?attimo ne ho bisogno.
Questi giorni sono stati terribili ed ho sentito la tua mancanza come una mamma sente la mancanza del suo figlio, se tu te ne andasti fuori io morirei, ho cercato di non soffrire per non farmi vedere ma internamente soffrivo, sapendo che andavo a lavoro e non ti trovavo, ogni volta che uscivo la fuori e ti potevo mettere in mezzo lo facevo le mie labbra tremavano ed nel mio cuore il sangue smetteva di circolare. In questi mesi mi sono visto la morte in faccia due volte ma voglio combattere e lo faccio anche per te, beh se arriverà qualcosa di male mi basterà una lacrima e un bacio sulla mia tomba e da li sopra ti benedirò tutti i giorni, sarò l?angelo della tua vita.
In questo rapporto di amicizia io ci ho messo tanto, stima amicizia ti ho aiutato in tutti i momenti di difficoltà, sia sul lavoro e anche psicologicamente, ti ho sempre messo in prima posizione, per me rappresenti tutto e degli altri non me ne può fregare niente. Penso che abbia meritato il tuo affetto, ci siamo comportati diversamente ma a me è bastato la tua amicizia e il tuo comportamento. Penso che anche tu un po? di bene me lo voglia, se tu mi dai poco, io ti do tanto già lo sai.
Credimi oggi i ragazzi basta che fanno gli stronzi hanno fatto tutto, non so quante persone avrebbero perso la testa per te, io ho capito che tu hai capito che mi vuoi bene, questo bene lo devi capire quando tu stavi male e piangevi e io piangevo appresso a te, tu soffrivi e io soffrivo con te, tu mi dicevi qualcosa che non mi andava e io nella mia mente dicevo perche fa cosi se io la amo? e se un ragazzo ti dice se succedesse qualcosa di brutto beh, io verrei con te almeno la sopra hai qualcuno che ti possa fare compagnia queste sono frasi e cose che non ti devi dimenticare mai anche se... perché significa che ti porto rispetto, quel rispetto che Dio richiede nelle ultime frasi del matrimonio, un rispetto nella salute nella malattia nella gioia e nel dolore,
Purtroppo la vita ci ha regalato 12 anni di differenza quei 12 anni che per te pesano tantissimo, ma sappi che se tu rimani sola e nella vita vuoi vivere con un ragazzo che ti ama veramente, beh questo sono io.
Posso solo dire che oggi per me rappresenti la persona più importante della vita mia giusto o sbagliato che sia, io di te sono pazzo, sebbene sia più grande di me, e credimi ti amerò tutta la vita, quando vedrò scendere dai tuoi occhi una lacrima carnale per me ed io ho la forza per avverare ciò che desidero significa che sarà quello il giorno in cui ti dirò: SPOSAMI.
17 agosto 2008 - Napoli
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938