CATEGORIE
da Anonimo
Aiutatemi! Sono insieme ad un ragazzo da qualche mese, con lui sto benessimo, mi rende sempre felice, e ogni cosa fatta insieme vorrei che fosse per sempre, solo che c'è un problema, anzi non lo chiamerei problema, sono sicura di amarlo, e sono sicura al 100% che lui provi la stessa cosa per me, lo capisco da come mi guarda, da come si preoccupa per me, dal tono della sua voce, dai suoi occhi quando mi guardano, però nessuno dei due ha il coraggio di farsi avanti, vorrei dirglielo io per prima però non trovo le parole, so che è una cosa "semplice" da dire, però non so perchè ogni volta che provo a dirglielo mi blocco...help!
17 agosto 2008
Categoria: Aiuto
da ragazza 89
digli che tu provi più di un'amicizia e vuoi sapere cosa prova...io sono abbastanza timida, ma quando c'è stato da dirlo, l'ho detto...mi sono fatta forza e l'ho detto...se poi sei siciura non c'è da temere
17 agosto 2008
da Angela
faglielo capire, magari gli dici di andarvi a fare 1 giro e gli dici "sai vorrei tanto avere 1 ragazzo come te!6 fantastico!!" oppure "sai la tua futura raga sarà super fortunata ad avere 1 angelo come te, io la invidio moltiximo vorrei essere io!" e vedi lui!!
18 agosto 2008
da Come te
Ciao anche io ci sono passata in questa fase quando uscivo col mio ex, erano passati circa 6 mesi ed io lo amavo alla follia, io volevo dirglielo ma tutte le volte che volevo farlo qualcosa mi bloccava, era più forte di me. Poi un giorno ho trovato il coraggio, su una lettera (dato che abitavamo distanti quando non ci vedevamo ci scrivevamo le lettere) gli ho raccontato la verità, quello che sentivo. Anche se sfortunatamente non ricambiava il mio amore (per lui era solo affetto) sono riuscita a togliermi il peso. Se non riesci a voce, prova inizialmente a scriverglielo per messaggio, lo so che è brutto però può essere un primo passo per sbloccarti.
18 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938