CATEGORIE
da rossella
questa sera mi sento sola come sempre, in verità siamo tutti soli, come di solito scriverò di getto, quello che sento e vivo, una volta ho letto che sentirsi sola è udire il vento e non avere nessuno a cui raccontarlo, probabilmente è cosi, sono qui davanti a unA tastiera, cercando di essere forte, senza parole, il vuoto è talmente grande da non riuscire a fare un discorso articolato, magari di quelli che colpiscono, non mi importa, la solitudine mi offusca la mente, il tempo, il giorno e la notte è di desiderio, si pervasa di desiderio di amore, di amici e le tentazioni sono tante, è facile lasciarsi andare al vuoto di un amore per poi sparire in un abbraccio illusorio, in un corpo che ti riscalda e poi il nulla, questo per me è il nulla, si perchè niente ha senso, la sofferenza di questi due mesi mi ha fatto commettere errori ma alla fine sono qui, ho fatto quello era giusto. non mi importa di ricevere risposte voglio solo sputare da me questa solitudine che mi pervade dentro e fuori di me, solitudine mista a rabbia. una volta mi èstato detto che l'amore è un lusso be direi che l'amicizia è un lusso, perchè crescendo tutti si dileguano, amicizia non so più cosa sia, giorni fa mentre ero in una piazzetta ho sentito parlare una ragazza che diceva la mia migliore amica, be i tempi dei migliori amici sono lontani, oggi il mio cammino è solitario, ed è triste, cosa si può fare non lo so, oggi non c'è sole intorno a me, mi rimangono solo delle fotografie di amici illusori finti, di un amore finto, ricordi che sono spazzatura da buttare e via, l'unica verità è che sono sola dinanzi al nulla ed il vento non è solo intorno a me, ma dentro di me, la speranza è illusione.. ho paura
17 agosto 2008
Categoria: Solitudine
da ka
ciao
le parole sono forti... la vita è più forte di ogni solitudine... non si è mai soli abbiamo noi stessi ed è stupendo ascoltare il vento e condividerlo con la persona più importante della tua vita quella persona sei TU niente e nessuno ha più valore!!
Nella speranza di strapparti un giorno un sorriso ti saluto
18 agosto 2008 - Reggio Emilia
da Cat
Il punto è che tu sei fin troppo affascinante. Per questo sei speciale. E non far finta di non capire, chè hai capito benissimo..
18 agosto 2008
da piero
anch'io sono solo, quindi la solitudine non esiste.-
19 agosto 2008 - Agrigento
da rossella
grazie ka e piero almeno qualcuno mi calcola, sono sola anche qui baci sono tremendamente giù
19 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938