Domande

da Me stessa

Volevo farvi una domanda soprattutto per i ragazzi, secondo voi una ragazza che fisicamente non è il massimo, grassa, bruttina e straipermega timidissima, ma con un carattere d'oro riuscirà mai a fare innamorare qualcuno? O i maschietti preferiscono le tipe estroverse e con un certo fascino? No perchè comincio ad avere dei dubbi.

18 agosto 2008

Categoria: Domande

da Me

Ok, non sono un ragazzo e i ragazzi mi giudicano carina, addirittura bella. forse non sono la persona giusta per risponderti..però credo che nella fase adolescenziale siamo tutti un po' superficiali..ma crescendo si cambia. I ragazzi diventano uomini e si rendono conto che oltre a un viso carino e un bel fisico c'è molto di più. Cosa di cui le ragazze si rendono conto prima... meglio stare con una persona intelligente, simpatica e con un buon carattere, che "bella" ma senza nessuna buona qualità caratteriale..

Un bacio e buona fortuna!!

18 agosto 2008

da anonima

per "me".
lei non ha kiesto cosa è meglio... ha kiesto se è possibile.
comunque non ti preoccupare, non ti scoraggiare, il principe azzurro lo troverai pure te.

18 agosto 2008

da gianni

sai, io non guardo assolutamente le ragazze "belle" io sono carino.. i miei amici mi dicono " c'e quella 'figa' che ti viene dietro... perche non te la fai? perche ti metti sempre con dei cessi?" io, sinceramente sono sicuro che tu non sia cosi brutta come dici... per me le ragazze devono essere belle dentro, e poi.. ognuno ha il suo parere e i suoi parametri di "bellezza"... vivi serena che sono sicuro che arrivera l'uomo giusto che sappia apprezzarti.. e amarti... ricorda che:
la donna è uscita dalla costa dell uomo, non dai piedi per essere calpestata, ne dalla testa per essere superiore, ma dal lato, per essere uguale: sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata...

18 agosto 2008 - Alessandria