Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Cat

Voglio una ragazza. Che male c'è in questo?
Perchè Dio ci dà l'amore se poi non ce lo fa conoscere? O se, quando ce lo dà, fa in modo che non lo si possa cogliere? Magari perchè lei è già fidanzata oppure è lontana 1600 km!
Anche Dio ci odia? Anche Lui è cattivo? O forse non esiste.
Voglio una ragazza da amare!!!!Sto morendo!!!!
Dov'è il male ad avere un'anima da proteggere, un cervello con cui confrontarsi, un corpo cui dare e ricevere piacere?
Perchè le ragazze che mi piacciono sono lontane oppure irraggiungibili.
Non mi sto piangendo addosso.
E' una domanda che mi faccio a ciglio asciutto, sapendo che la risposta non sarà così semplice da ottenere, se mai l'otterrò.
Qualcosa mi impedisce di avere accanto una persona che mi capisca appieno. Di averla fisicamente vicino intendo, anche se magari esiste o potrebbe esistere.
Il problema è che più vado avanti e più la mia tenerezza si trasforma e diventa marmo gelido.Fino a quando non avrò più reazioni e non vivrò più.
Esisterò soltanto.
E il mio grido di aiuto si seccherà nella mia gola.

18 agosto 2008

Categoria: Sfoghi

da kika

ciao cat..io non la penso come te...innanzzitutto"DIO C'è..."..come fai a metterlo in dubbio???tu sei qui..io pure..e tante altre persone stanno aspettando di venire al mondo..tutto questo però grazie a lui...!!!è vero molte volte sembra crudele..ma la sofferenza fà parte di noi..devi solo combatterla..non è difficile..!!!io non dico di essere felice..ma mi accontento..perchè anche un piccolo sorriso donato dal cuore rende sollevato l'animo di chi lo riceve..NON BUTTARTI GIù..secondo me l'amore è alle porte..ma non devi esserlo tu a cercarlo..perchè è lui che prima o poi ti trova...!!!!e anche se sarà km lontano..non importa..perchè l'amore..quello vero..è in grado di superare ogni distanza..ti prego..credici per una volta..aspetto una tua risposta..baci fede

18 agosto 2008 - Catanzaro

da kika

ehi cat..credici..dico davvero..non devi eesre tu a cercare l'amore..ma è lui che ti trova..o lontano o vicino..sarà sempra con te col cuore..rispondi se vuoi..baci

18 agosto 2008 - Catanzaro

da Anna

Il male che ci viene fatto non è causato da Dio. Lui è l'unica cosa che c'è di bello. Non è lui a farci soffire, lui è nostro Padre. Lui ci ha creati. E io personalmente ho avuto molte prove della sua esistenza. Piuttosto che parlare così, rifugiti in lui, lui saprà aiutarti. Ma la prima cosa da fare e crederci. Credi in lui, e in te stesso. E poi non succede nulla se aspetti un pò per l'amore. Hai una vita davanti. Non vedo che fretta c'è per trovare una ragazza. Arriverà fidati. Tutti alla fine conosciamo l'amore, perchè esiste.

18 agosto 2008 - Bari

da Vale

Ma scusa quanti anni hai? Perchè ti disperi così tanto? Ma sta tranquillo, che prima o poi anche tu troverai una ragazza da amare, fidati. Anche io dicevo sempre di essere brutta e che non avrei mai trovato un fidanzato, invece mi sbagliavo e ora sto con un ragazzo favoloso che mi vuole bene. Non disperare, vedrai che presto troverai anche tu una persona a cui voler bene. Buona fotuna

18 agosto 2008

da Cat

Parlate bene voi che avete tutto. Ma non sapete cosa significa tutto questo! Io ho 27 anni e sto morendo giorno per giorno perchè non riesco a dare amore. Comincio a pensare che sia un destino e che qualcuno abbia deciso per me. Io vorrei solo stare meglio e amare. Perchè non mi riesce?
E perchè oramai detestto l'amore e mi difendo da lui?
No, voi parlate così perchè avete tutto.

18 agosto 2008

da kika

ma che pensi che solo tu sei solo??io ho24anni..sono stata dietro un ragazzo per circa sei...ed ora eccomi qui..senza nessuno,,

19 agosto 2008 - Catanzaro

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »