Aiuto

da Disperata per Tutti

Il "mio ragazzo" nell'ultima settimana è stato in vacanza con i suoi amici...doveva tornare ieri...ha detto ke sarebbe tornato molto tardi..intorno a mezzanotte, mezzanotte e mezza...cosìcchè era inutile vedersi..così sono uscita con i miei amici.
Stando in piazza ho incrociato la sua ex...molto elegante, conciata a festa x intenderci...di solito è piuttosto sciatta, struccata non molto curata praticamente (al contrario mio ke stò attenta alla minima cosa e al dettaglio)..La cosa mi è puzzata un pò...a menochè non doveva andare da qlke parte in particolare mi sembrava troppo essere conciata così x una domencia sera..
Così l'ho puntata x tutta la serata..a mezzanotte mando un sms al mio pseudo-ragazzo x kiedergli se era tornato ecc ecc..Lo stronzo nn mi risp..
Ancora più incuriosita mi sn messa alle calcagna della zo**ola..
Ad un tratto lei sparisce e i suoi amici erano ancora tutti li..insospettita la sono andata a cercare cn i miei di amici..e la intravedo ke si allontata in tutta fretta cn un paio di amikette verso il retro della piazza..
Intelligentemente ho deciso di spiarla dall'altro lato e la deficiente nn se ne accorge manco..
Il tempo di voltare lo sguardo e vedo la makkina dello stronzo sfrecciare a tutta velocità con lei dentro.
Inca**ata prendo la mia di makkina e li seguo x vedere cosa fanno..beh lo volete sapere??
Si sono appartati in una strada di campagna e qnd sn passata io avevano la luce accesa e vi lascio immaginare cosa ho visto..
Ovviamente in lacrime mi sono allontanata e sono tornata a casa altrimenti li avrei uccisi entrambi in quel momento..
Ho mandato un sms al ca**one, ma nn cattivo pieno di minacce ecc..anzi era un sms rassicurante xkè siccome vorrei spaccargli il culo di xsona se lo aggredivo x messaggi nn si sarebbe fatto più vedere... Ho sbagliato???stasera ci dovremmo vedere( secondo lui normalmente...ma nn sa cosa gli aspetta)..Cosa gli dico stasera??Come posso farlo sentire un viscido verme??E farlo convivere con i sensi di colpa x tutta la vita??IO no sono molto brava a fare la cattiva...non fa parte di me..x qsto kiedo aiuto tutti voi!!!!

18 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da anonima

lascialo, e digli che ti sei innamorata di un altro ragazzo( p.s vai li elegantissima, truccata alla perfezione) xo digli che se vuole potete rimanere amici. ecco piu male di cosi non puoi fargli...anche se dubito che gliene farai...
inutile cercare di farlo sentire in colpa per tutta la vita... Non ha avuto scrupoli ad andare a letto con un altra. mollalo e fatti una nuova vita, senza quel verme. bacioni, e buona fortuna.

18 agosto 2008

da me

non farti i problemi per cosa dirgli!!!lascialo e basta!!!prima tiragli 2schiaffi...uno anche da parte mia!!!e poi mandalo a fanc... lo

18 agosto 2008

da Vale

Cara amica, lo so quanto soffri in questo momento, ma con lui non puoi nemmeno far finta di niente. Gli devi dire ciò che hai visto, lo devi affrontare e poi, lo so che farà male, ma lo devi scaricare qualunque scusa lui ti dica per pararsi il culo. Insomma, credo che tu lo sappia meglio di me che un tradimento, per di più con la sua ex, è imperdonabile no? Oltretutto che lui si è inventato quella bugia per andare a farsi una s... a in macchina con lei! Devi lasciarlo, farlo sentire una m**da rinfacciandogli tutto e te ne devi andare, è l'unica soluzione secondo me. Ti auguro buona fortuna, baci. E mi raccomando devi essere cattiva come non lo sei mai stata! In fondo si sta parlando di un tradimento!

18 agosto 2008 - Roma

da Io91

Che bastar**o..quand'è cosi ti ribolle il sangue..Sai che fai??Ci vai..Vi incontrate e gliene suoni 4..Non fart ammaliare..Fai la bastar**a..la stronza..digli di non farsi+vedere e di tenersi per se quella zo**ola da 4 soldi..

18 agosto 2008

da Anonimo

cosa gli dici? perchè tu ti preoccupi di cosa dirgli??? NIENTE! pikkialo e basta

18 agosto 2008

da desy81

innanzitutto complimenti ottima detective! comunque a parte tutto mi sa che devi essere cattiva, devi far si che tu possa lasciargli il segno per un bel po' di tempo riguardo quello che ha fatto. devi soprattutto portarlo in una condizione tale che riconosca che tu sei una grande e lui una m****a. secondo me non manchera a te usare le giuste parole! in bocca a lupo per tutto.

19 agosto 2008 - Palermo