CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da me per voi
AIUTATEMI..RISPONDETE!!secondo voi..posso perdonare un ragazzo che ha fatto uso di sostanze stupefacenti in vacanza?lui è il mio ragazzo...sà che odio queste cose perchè già successe e io mi arrabbiai...parlando su messanger gli ho detto che lo lascio però non voglio...voglio farlo spaventare in modo che non lo faccia più...come posso fare?dalla vacanza torna tra 3gg!!!aiutoooo
18 agosto 2008
Categoria: Domande
da Ti capisco
ciao ci sono passata in prima persona stavo con un ragazzo che abitava lontano e che di tanto in tanto si fumava uno spinello.Quando lo venni a sapere andai su tutte le furie.Mi prometteva che sarebbe cambiato.Ma la cosa peggiorava da uno spinello ogni 15 giorni, ne divenne uno a settimana, uno ogni 3giorni e poi tutti i giorni al posto delle sigarette e lo sballo totale il sabato era basilare.Ora so che questo non è il tuo caso ma se è già capitato bada bene a quello che fai.quel mondo è brutto ora il mio ex si fa di marijana ogni giorno e fa uso di cocaina...aiutalo se puoi ma se non ci riesci molla, perchè è inutile..facci sapere come va a finire.
18 agosto 2008
da girl star
cara ragazza in pensiero... ti dico di pensaci prima di prendere una deciosione così importante...
il punto è che tu gli hai mentito, ascoltami non è bello essere preso/a in giro dagli altri, comunque ognuno ha i suoi difetti e sono proprio quelli che lo rendono speciale...
18 agosto 2008
da babyangel93
Ciao se lo ami veramente non devi lasciarlo anzi devi cercare di aiutarlo maga metterlo davanti ad un bivio:o me o lei.Se anche cs non dovesse funzionare allora devi fare qll che ti senti dentro pensando però anche alle conseguenze.Ciao.
18 agosto 2008 - Milano
da me
grazie...mi rendo conto che è difficile...comunque fuma mariuwana tutti i gg..e purtroppo in vacanza ha sniffato coca..e altro...non so che fare
19 agosto 2008
da Aliante
Non ti devi mettere nella posizione della mamma che punisce..lui continuerebbe a farlo di nascosto..cerca di essere matura al punto di non arrabbiarti perche' l'uso di sostanze dimostra un disagio di base e le minacce non aiutano.
Cerca di tanto in tanto di fargli notare quanto e' stupido farlo, quante cose piu' interessanti da fare ci sono, spingilo a fare qualcosa con te, da solo o con altri amici come fare volontariato magari proprio per ex tossici, o a fare un corso di qualcosa che lo appassioni..e se ricapita non essere dura con lui, ci vuole dolcezza, fagli capire che non e' solo ma che tu soffri ogni volta che lo fa perche' ti preoccupi tanto per lui.
E poi riempi la tua vita di cose belle e sane..e qualsiasi cosa accada sii serena anche in solitudine.
19 agosto 2008
da Anonimo
Non voglio criticare le altre risposte..
però il fatto di farlo scegliere è inutile e controproducente.
Probabilmente sceglierebbe te, ma abitando lontano lo farebbe di nascosto, smettendo di essere sincero come è stato fin'ora.
Se tu lo ami sul serio parlagli. Digli che sta sbagliando e che vuoi che non si rovini la vita..se lo lasci starai male e lui stando male probabilmente peggiorerà la sua situazione..
a te la scelta..
Buona fortuna
19 agosto 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938