Amore finito

da piccolatriste

bè spero che questa mia dedica faccia riflettere tante persone affinchè non si fidino piu' di nessuno... oggi sto molto male, sono stata nel letto fino ad ora a piangere e a pensare...ho ripensato a quei momenti passati con lui..davvero stupendi..mi ha riempito sempre di belle parole diceva che mi voleva davvero, che non sarebbe finita..io non gli ho mai creduto però ho seguito il cuore che lentamente mi ha portato da lui.tra le sue braccia, tra le sue labbra..poi un giorno mi ha detto che tutti doveva finire...il perchè ancora non lo so perchè non ho avuto il coraggio forse di chiederglielo o forse perchè non me ne importava piu' di tanto di lui..so solo che dopo meno di una settimana dice che è innamorato di un 'altra, le scrive cose bellissime..e io credo che siano veri questi suoi sentimenti..e percio' ora mi chiedo..e di me cosa gli è rimasto???lui che aveva sempre parlato molto e a volte anche fatto qualcosa per me che cosa ha provato veramente ?? cosa gli ho dato se è finita così??saro' sbagliata ma a stare con una persona solo un attimo gia mi affeziono..e invece tu??
non ti ho mai dimostrato molto..ma era perchè non ti credevo...ora che è finita e tu so che non mi pensi piu'neanche posso prendermela con te perchè se è cosi' non è mica colpa tua.però avresti potuto evitarmi prima!!..bè posso dire che nel mio cuore c'è un'altra ferita...ancora non so se è perchè a te ci tengo o perchè mi sento male per come mi hai trattata..bè non lo so..so solo che voglio dimenticare presto tutto..e ce la faro'... perchè non ho mai provato grandi cose per te..solo che un pò mi hai fatto male e per questo ti odierò sempre..ricordalo..ti avrei potuto voler bene, ti avrei dato tanto, ma non mi hai dato il tempo..vabbè ora devo dirti soltanto ciao...brutto ricordo...

18 agosto 2008

Categoria: Amore finito

da MARIAPIA

Oh...no cucciola!non sarà un brutto ricordo assolutamente!Credimi è normalissimo che ora tu ti senta cosi ed è anche giusto che provi rabbia, ma un giorno quando il tuo cuore si aprirà ad un altro a colui che ti bacerà il cuore, capirai che ciò che hai vissuto come un'amore deludente sarà solo una grande emozione che porterai per il resto della tua vita!per amamre davvero la persona giusta bisogna comprendere il dolore ed accettare che le cose possono finire senza colpe! ma le cose piccola ricominciano con sentimenti diversi ma ricominciano!!!!VIVITELE...

19 agosto 2008

da io

ciao, anche io ho avuto questi comportamenti con lei.pero posso assicurarti, che lho sempre amata.

19 agosto 2008

da tonys

ciao beh 2 giorni fa è finita la mia storia dopo quasi 5 mesi mi ha detto che io merito di meglio che lui non era adatto a me che stava meglio da solo perchè mi avrebbe fatto soffrire perchè aveva paura di innamorarsi..
io non ero innamorata di lui ne lo sono adesso però gli volevo un gran bene a qll str... ho fatto il possiibile x farglielo capire ed ora è finita e non so nemmeno il perchè!!!
x questo ti capisco.. e ora provo la tua stessa rabbia...

20 agosto 2008 - Napoli